Interessante come iniziativa, qualcosa si muove in Padania.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Lo pensavo anch'io...
Un referendum per far diventare la Lombardia una Nazione indipendente, sulla falsa riga di quanto stanno facendo in Veneto.
Mi chiedo dove siano tutti gli indipendentisti/autonomisti che straparlavano di iniziative simili, ma assolutamente astratte?!

di Color44, come del referendum Veneto, su altri lidi (tra cui il sito l'indipendenza) se ne parla da un bel pò
oltretutto anche con questi articoli :
http://www.lindipendenza.com/lombard...sca-a-color44/
Milano, due consiglieri leghisti aderiscono a CoLoR44 | L'Indipendenza
Ultima modifica di sciadurel; 03-07-13 alle 10:58

Io ho aderito da un bel po'. E ci sono un mucchio di leghisti, soprattutto del varesotto.
16 marzo 2014, 18 settembre 2014, 9 novembre 2014

Ok... tutti più bravi di me!! Ma parliamone no?! Pubblicizziamola....
Io ho scoperto questa cosa per caso, ad una (tristissima) festa della Lega qua a Milano.
E' una roba potenzialmente importantissima, ma della quale i più non sanno un cazzo!!

nessuno è più bravo... queste iniziative purtroppo non hanno la giusta pubblicità e nemmeno un adeguato aiuto finanziario per poter emergere (l'indipendenza va avanti con raccolta fondi sul web)
in più "gli altri" hanno armi potenti per rimbambire i padani con l'aiuto delle 7 tv statali completamente al servizio di roma
a questo punto se la lega volesse riemergere dall'anonimato attuale e dalle vaccate dell'ultimo decennio, avrebbe nei referendum di Lombardia e Veneto due armi potentissime che potrebbero rappresentare il riscatto di 25 anni troppo di comportamenti troppo ondivaghi nei confronti dei propri cittadini-elettori ... si rischierebbero le poltrone ma altro che la "fumosa macroregione", i due governatori (Maroni e Zaia) andrebbero sui libri di storia

Anche Maroni ha firmato, ma solo perché gli hanno teso un tranello:
Così ho convinto Maroni a firmare per l?indipendenza della Lombardia | L'intraprendente
Ormai se ci si vuole informare un po' sulle fiammelle indipendentiste bisogna seguire l'Indipendenza e l'Intraprendente, più magari qualche soggetto politico su Facebook. Non Salvini, che è occupato a spiegarci cosa ha mangiato ieri e quali canzoni ha ascoltato... E non i tweet di Maroni, il signor "prima il Nord" (a crepare).
16 marzo 2014, 18 settembre 2014, 9 novembre 2014