Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Che cine hai visto?
Negli anni settanta si lavorava, si comperavano macchine e case, si andava in ferie, si aprivano attivitą, ci si sposava tra i 20 ed i 30 anni e si facevano ancora figli, che poi andavano a scuola fino al diploma o alla laurea.
Fra alti e bassi abbiamo lavorato bene fino ai primi anni del nuovo millennio.
Poi č iniziato il caos della globallizzazione, dell'invasione, dell'euro.
Non solo per l'Italia...
In effewtti chi sperpera e non pensa di sperperare, guarda sempre al periodo dello sperpero con occhi di nostalgia.
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
Italia coi sesterzi= prima potenza mondiale
Italia con la lira= 7ma potenza mondiale
Italia con L'euro= crisi economica
rivoglio l'impero romano:D
Precisiamo, rivogliamo i sesterzi.
Effettivamente la cosa ha una sua logica...
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
In effewtti chi sperpera e non pensa di sperperare, guarda sempre al periodo dello sperpero con occhi di nostalgia.
Sperpero?!
Perchč e con che caxxo stiamo pagando TarsuTasiIrpefIlorIciImu ecc. ecc...
se avessimo sperperato?
Forse ti č sfuggito un piccolo particolare: gli italiani erano dei grandi risparmiatori, delle formichine che purtroppo appartenevano ad uno Stato sprecone, cinico, baro, inetto, mafiioso.
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitan harlock
Precisiamo, rivogliamo i sesterzi.
Effettivamente la cosa ha una sua logica...
Meglio la MO-NA, credimi...
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Meglio la MO-NA, credimi...
Ha ragione il Conte.
Negli anni 70 con la lira eravamo messi bene, ma 2000 anni fa con il sesterzio lo eravamo pure di piu': prima potenza economica mondiale.
Che pirla siamo stati ad abbandonarlo.
Lo rivoglio e torneremo agli antichi fasti.
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitan harlock
Ha ragione il Conte.
Negli anni 70 con la lira eravamo messi bene, ma 2000 anni fa con il sesterzio lo eravamo pure di piu': prima potenza economica mondiale.
Che pirla siamo stati ad abbandonarlo.
Lo rivoglio e torneremo agli antichi fasti.
Precisiamo: il sesterzio ci ha abbandonati causa di forza maggiore.
La Lira č stata abbandonata per dabbenaggine.
L'Euro ci sta simpaticamente attaccato, come un gatto ai "maroni", come un cane al polpaccio;
un abbraccio da orsa Daniza
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Precisiamo: il sesterzio ci ha abbandonati causa di forza maggiore.
La Lira č stata abbandonata per dabbenaggine.
L'Euro ci sta simpaticamente attaccato, come un gatto ai "maroni", come un cane al polpaccio;
un abbraccio da orsa Daniza
Vabbe', ok, ma ora le cause di forza maggiore non ci sono piu' e si puo' tornare agli antichi splendori.
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitan harlock
Vabbe', ok, ma ora le cause di forza maggiore non ci sono piu' e si puo' tornare agli antichi splendori.
non puoi chiedere sesterzi ad un leghista ... o finisce dritto contro un lampione.
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
non puoi chiedere sesterzi ad un leghista ... o finisce dritto contro un lampione.
Dici che mi risponde di no per fare il sostenuto pure se c'e' una curva?
Re: Non avrai altro jeans al di fuori di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitan harlock
Dici che mi risponde di no per fare il sostenuto pure se c'e' una curva?
se c'č una curva sarą colpa dell'euro