Pagina 39 di 87 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 869
  1. #381
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    601 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova strategia leghista di Salvini: Salvini incontra Casa Pound a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Carlos Wieder Visualizza Messaggio
    Inutili i pipponi. Oggi se vuoi fare politica (che non è obbligatorio, eh) identitaria c'è solo questa Lega. Indi, o ne fai parte o ti ci allei.

    Se poi si preferisce la testimonianza, c'è l'imbarazzo della scelta, da Forza Nuova a scendere.
    Forza Nuova attualmente preferisce alla testimonianza i testimoni di nozze situazioniste.
    Ultima modifica di amerigodumini; 26-11-14 alle 20:18

  2. #382
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2010
    Messaggi
    3,762
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova strategia leghista di Salvini: Salvini incontra Casa Pound a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da samuel cramer Visualizza Messaggio
    Così provochi sorci verdi.
    e chi è? il mio nick e foto sono abbastanza sgammaradi per scrivere qua?

  3. #383
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Sep 2011
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    1,203
     Like avuti
    1,024
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova strategia leghista di Salvini: Salvini incontra Casa Pound a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Carlos Wieder Visualizza Messaggio
    Inutili i pipponi. Oggi se vuoi fare politica (che non è obbligatorio, eh) identitaria c'è solo questa Lega. Indi, o ne fai parte o ti ci allei.

    Se poi si preferisce la testimonianza, c'è l'imbarazzo della scelta, da Forza Nuova a scendere.
    Credo ci siano molte persone che voterebbero e si darebbero da fare per un alternativa all'antinazionale lega, agli ex faccendieri di Berlusconi e all'ex saltimbanco genovese, quelli che non odiano il fascismo perché i treni erano in orario (cioè regole uguali per tutti) ed aveva la mano dura con i criminali sia da strada sia col colletto bianco (una via di mezzo tra Gentilini e Travaglio), quelli che conservano un sentimento per il tricolore e si sentono italiani, quelli che non detestano ed emarginano i froggi ma sono a favore della famiglia naturale, quelli che vorrebbero meno immigrati e quelli che restano vederli solo se assimilati, quelli che votano Grillo perché almeno propone una nuova struttura sociale ed economica.
    Ma questi e credo siano tanti o votano turandosi il naso o non votano e tantomeno fanno militanza.
    1) la formazione di una solidarietà civica.
    2) la classe creativa come stato guida della società.
    3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
    4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

  4. #384
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Jan 2013
    Messaggi
    2,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova strategia leghista di Salvini: Salvini incontra Casa Pound a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da samuel cramer Visualizza Messaggio
    Credo ci siano molte persone che voterebbero e si darebbero da fare per un alternativa all'antinazionale lega, agli ex faccendieri di Berlusconi e all'ex saltimbanco genovese, quelli che non odiano il fascismo perché i treni erano in orario (cioè regole uguali per tutti) ed aveva la mano dura con i criminali sia da strada sia col colletto bianco (una via di mezzo tra Gentilini e Travaglio), quelli che conservano un sentimento per il tricolore e si sentono italiani, quelli che non detestano ed emarginano i froggi ma sono a favore della famiglia naturale, quelli che vorrebbero meno immigrati e quelli che restano vederli solo se assimilati, quelli che votano Grillo perché almeno propone una nuova struttura sociale ed economica.
    Ma questi e credo siano tanti o votano turandosi il naso o non votano e tantomeno fanno militanza.
    Mah...Mica ho capito tanto bene che vuoi dire. Forse che c'è una sorta di 'maggioranza silenziosa' genericamente di destra che non vota ecc.? Sarà, ma io ho parlato di politica identitaria, il che penso denoti con chiarezza il campo d'osservazione.

  5. #385
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Jan 2013
    Messaggi
    2,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova strategia leghista di Salvini: Salvini incontra Casa Pound a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Forza Nuova attualmente preferisce alla testimonianza i testimoni di nozze situazioniste.
    dici?

  6. #386
    Patria...
    Data Registrazione
    14 Aug 2010
    Località
    ...Lavoro...
    Messaggi
    1,212
     Likes dati
    378
     Like avuti
    209
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova strategia leghista di Salvini: Salvini incontra Casa Pound a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Ecco quello che ho sottolineato nel quotare il tuo intervento è (per il modo di vedere le cose ) il vero grave limite strutturale della Lega (e fin qui nulla di nuovo della Lega conosciamo da tempo tutti i limiti) e quello che è piu pericoloso anche dello stesso Salvini (che pure ha dal mio punto di vista notevoli qualità politiche che gli hanno fatto pienamente meritare le ultime vittorie)
    il timore può essere che usi queste sue qualità per diventare sindaco di Milano, lasciando il partito nelle mani dell'europeista Tosi
    ...Parafilia

  7. #387
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    601 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova strategia leghista di Salvini: Salvini incontra Casa Pound a Roma

    Tosi fece endorsement con la Kyenge

  8. #388
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Oct 2014
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova strategia leghista di Salvini: Salvini incontra Casa Pound a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Carlos Wieder Visualizza Messaggio
    dici?
    Forza Nuova semplicemente preferisce non entrare nel calderone e probabilmente non si fida della Lega per diverse ragioni, abbastanza conosciute.
    Comunque è una scelta politica, non so se rimarrà tale nel tempo ma credo di si.
    Certamente non facile in questo momento vista la visibilità che porta seguire questa Lega.
    Poi se "i testimoni di nozze situazioniste" (e non so cosa intendi) o i "Padani 2.0" avranno ragione lo dirà il tempo...

  9. #389
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Jan 2013
    Messaggi
    2,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,597
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova strategia leghista di Salvini: Salvini incontra Casa Pound a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da EdmondDantes Visualizza Messaggio
    Forza Nuova semplicemente preferisce non entrare nel calderone e probabilmente non si fida della Lega per diverse ragioni, abbastanza conosciute.
    Comunque è una scelta politica, non so se rimarrà tale nel tempo ma credo di si.
    Certamente non facile in questo momento vista la visibilità che porta seguire questa Lega.
    Poi se "i testimoni di nozze situazioniste" (e non so cosa intendi) o i "Padani 2.0" avranno ragione lo dirà il tempo...
    Preferisce non entrare o non è stata invitata? Direi che c'è una certa differenza...

  10. #390
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Oct 2014
    Messaggi
    130
     Likes dati
    0
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La nuova strategia leghista di Salvini: Salvini incontra Casa Pound a Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Carlos Wieder Visualizza Messaggio
    Preferisce non entrare o non è stata invitata? Direi che c'è una certa differenza...
    Non so se c'era selezione all'ingresso.
    In ogni caso coerentemente con le battaglie politiche che porta avanti anche contro la Lega, non è entrata.
    Ricordo che non c'è solo CP in questo calderone (con la quale pare che FN abbia provato ad instaurare un rapporto di collaborazione negli scorsi mesi), ma anche pseudo-camerati, democristiani, aennini, finiani etc etc...
    poi sono convinto che se fosse stata FN a portare a Roma Borghezio (cosa legittima chiariamo, già fatta in passato da Fiore) e a manifestare a Milano, ci sarebbero le stesse polemiche, al contrario.
    Io da simpatizzante forzanovista, sono contento così.

 

 
Pagina 39 di 87 PrimaPrima ... 2938394049 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito