Secondo me sarebbe un'efficace alternativa al carcere: pena risolta in pochi minuti, costo 0, forte potere disincentivante, sono solo i primi vantaggi che mi vengono in mente.
Ovviamente bisognerebbe definire a quali reati si adatta

Secondo me sarebbe un'efficace alternativa al carcere: pena risolta in pochi minuti, costo 0, forte potere disincentivante, sono solo i primi vantaggi che mi vengono in mente.
Ovviamente bisognerebbe definire a quali reati si adatta
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

quanto disincentivante dipende da quanti sono i masochisti in % tra la popolazione
slava kokaini

questa tua firma l'aveva già pronunciata Mussolini, riferendosi al popolo italiano.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Fustigare non serve a niente, basterebbe aprire città-carcere, meglio se nelle isole vuote, e cacciare dentro quelli che devono scontare pene

Si
Io sono per abolire i carceri proprio, con tutta la spesa pubblica che causano, e risolvere ogni crimine con pene corporali.
Ultima modifica di Perseo; 08-10-14 alle 10:15
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

SI
ma solo per donne e uomini non bianchi.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Non cambierebbe niente, tanto viviamo in un paese dove non c'è la certezza del diritto e i delinquenti la fanno franca.
Andrebbe modificato il codice di procedura penale, altrimenti la natura della pena è ininfluente qualsiasi essa sia.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Infatti non ho scritto "codice penale" ma "codice di procedura penale", che è quello che regola il funzionamento dei processi penali.
E comunque avrei da ridire anche sul fatto che il codice penale funzioni sempre benissimo, visto che abbiamo una quantità di leggi che è 10 volte tanto quella degli altri paesi civili.
Ultima modifica di Maestrale; 08-10-14 alle 11:10
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso