![]()
Recrudescenza per Silvio Berusconi.*Questa mattina il leader di Forza Italia*è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano a causa di un aggravamento dell’ormai cronica uveite. La conferma arriva dal suo medico curante, Alberto Zangrillo. Secondo alcune fonti, il ricoverò durerà almeno una settimana.**“Mi lacrima l’occhio sinistro, da quando mi hanno tirato*la statuetta in piazza Duomo*ho ogni anno un periodo di uveite”.
Il ricovero*servirà anche per un controllo generale delle condizioni di salute del paziente. Ma Zangrillo non vuole che si generino illazioni sullo stato di salute di Berlusconi. “La decisione del ricovero è stata presa dopo un controllo dall’oftalmologo Francesco Bandello – ha spiegato Zangrillo – Prevediamo che non sarà un ricovero brevissimo, ma non si deve declinare questo con strane rivisitazioni. Non c’è niente di non detto. E’ un problema oftalmico”.
Scritto da: Redazione
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere l'articolo|
----------------------------------------------------------------
|Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|




Rispondi Citando



