sul forum nazziunale ho inviato questo post sulla questione marino arroma :
Re: I fascisti in piazza pe le dimissioni di Marinove lo spiego io. noi tutti viviamo in itaglia che è un bel paese. in itaglia i cittadini meno peggio sono come marino e napolitano, passabilmente onesti. napolitano è stato beccato a fare la cresta sui biglietti aerei, quando era eurodeputato, nel senso che volava raianair e si faceva rimborsare alitagglia. il pensiero di fondo è : quei soldi sono le mie spettanze. marino ha fatto una cosa analoga con gli americani (ed è stato messo alla porta con discrezione) e forse quelle spesucce da mille o duemila euro con l'amministrazione capitolina. ma lui giustamente pensa che siano le sue spettanze e non ci rinuncia. tutti due questi "migliori itaglioni" fanno solo la cresta sulla spesa come la servetta in una casa signorile. naturalmente all'estero li cacciano, ma qui sono i meglio. in effetti marino perché sta sulle palle a tutti ? perché ha pestato molti piedi all'atac, al sindacato, agli amministratori e ai politici collegati. in definitiva marino è mille volte meno disonesto di buzzi e compagnia cantante e per questo tutti lo vogliono fuori dalle palle. rassegnatevi that is itagly.
maldobrìa è una via di mezzo tra scherzo e carognata, ma più verso lo scherzo