Re: Questo Gioco ha 11 anni (e più...)
Buon compleanno alla politica polliana (a cui auguro altre cento candeline di questi litigi) allora:D
Re: Questo Gioco ha 11 anni (e più...)
Che tempi T_T
E i Laburisti - PSE !!! <3
Re: Questo Gioco ha 11 anni (e più...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
In questo stesso thread abbiamo uno sopra l'altro l'alfa e l'omega del gioco...grazie Danny per averlo fatto nascere....non ringrazio invece Ronnie per come lo sta facendo morire.
Vedo che il gioco non cambia mai... periodicamente c'è qualcuno che rischia di farlo morire. :D
Però alla fine non si sa come sopravvive sempre! :)
Ogni tanto mi piacerebbe tornare a giocare e mi rileggo con nostalgia alcune discussioni. Bisognerebbe fondare il partito dei vecchi parrucconi del csx:
- Danny78
- MetaPapero
- er uagh
- Enrico
- Manfr
- John Galt/Caimano
- Io (che tra questi sarei il più "nuovo")
- Red River
- SPYCAM
- Estewald (:D)
- yurj
- asti_sinistra
- Liberalix
Proseguite voi con l'elenco... :p
Re: Questo Gioco ha 11 anni (e più...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Eleggete il giudice che ci spetta
Stranamente quando Rogny fa delle storie ci sono di mezzo i giudici, nel 2007 come oggi, uguale uguale! Qua dentro è sempre il giorno della Marmotta!
Re: Questo Gioco ha 11 anni (e più...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Vedo che il gioco non cambia mai... periodicamente c'è qualcuno che rischia di farlo morire. :D
Però alla fine non si sa come sopravvive sempre! :)
Ogni tanto mi piacerebbe tornare a giocare e mi rileggo con nostalgia alcune discussioni. Bisognerebbe fondare il partito dei vecchi parrucconi del csx:
- Danny78
- MetaPapero
- er uagh
- Enrico
- Manfr
- John Galt/Caimano
- Io (che tra questi sarei il più "nuovo")
- Red River
- SPYCAM
- Estewald (:D)
- yurj
- asti_sinistra
- Liberalix
Proseguite voi con l'elenco... :p
Considerando che 3/4 dei suddetti apparteneva alla sx riformista...si capisce perchè ci abbiamo messo anni a ricostruirla dopo il loro abbandono, siamo rimasti in 4 gatti XD scherzi a parte, basterebbe che 2 o 3 di questi quantomeno partecipassero come interessati/iscritti e il gioco sarebbe un'altra cosa :-)
Re: Questo Gioco ha 11 anni (e più...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Vedo che il gioco non cambia mai... periodicamente c'è qualcuno che rischia di farlo morire. :D
Però alla fine non si sa come sopravvive sempre! :)
Proprio cosi: è una costante tipica della politica polliana fin dall'origine:D
Re: Questo Gioco ha 11 anni (e più...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
Considerando che 3/4 dei suddetti apparteneva alla sx riformista...si capisce perchè ci abbiamo messo anni a ricostruirla dopo il loro abbandono, siamo rimasti in 4 gatti XD scherzi a parte, basterebbe che 2 o 3 di questi quantomeno partecipassero come interessati/iscritti e il gioco sarebbe un'altra cosa :-)
I tempi cambiano, e il ricambio generazionale prima o poi s'ha da fare... ma se volete si può riesumare tutta la SPECTRE, ovviamente se a destra riesumano tutta la leggendaria TRIADE, così potremo riprendere il lavoro di distruzione del gioco interrotto nel 2007. :snob:
http://www.zeusnews.it/img/8/0/8/7/1...08-SPECTRE.jpg
:44:
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Proprio cosi: è una costante tipica della politica polliana fin dall'origine:D
A-ven-ti-no, A-ven-ti-no!!! :D
Re: Questo Gioco ha 11 anni (e più...)
Re: Questo Gioco ha 11 anni (e più...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Dai, la Spectre no.....
:snob::snob::snob::snob:
Coming soon...
http://cinefantastiqueonline.com/wp-...re-_-Wrath.jpg
Cominciate a tremare.
Re: Questo Gioco ha 11 anni (e più...)
La SPECTRE in azione contro Ronnie, uno della TRIADE:
https://forum.termometropolitico.it/...-decaduto.html
https://forum.termometropolitico.it/...la-seduta.html
Ronnie che delizia il forum con una breve arringa, tra le pernacchie della SPECTRE (che all'epoca contava anche sul traditore Primoli):
https://forum.termometropolitico.it/...o-analisi.html
:44: