Re: Questo Gioco ha 11 anni (e pił...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non piu' qui, penso che il giochino della finzione poltica abbia stancato anche lui, ma ogni tanto appare e scrive lunghe e colte disquisizioni sul forum conservatore, destra radicale e anche sul fondoscala, fa sempre piacere leggerlo
Ricordo che gią in quegli anni era ben preparato, pur non condividendo le sue idee. Come del resto molti utenti di POL, dietro molti nick c'erano intellettuali famosi e non.
Citazione:
Bart
Ricordo che gią in quegli anni era ben preparato, pur non condividendo le sue idee. Come del resto molti utenti di POL, dietro molti nick c'erano intellettuali famosi e non.
tieni conto che quando l'ho conosciuto forumisticamente circa 10 anni fa doveva avere si e no 14 anni ed era gią uno dei leaders indiscussi della destra radicale chissą gią da quanto tempo!, leadership che si era guadagnata a colpi di analisi precisissime, un vero bambino prodigio
E non era il solo, altri 14-15-16 enni scrivevano cose egregie, a sinistra mi sorprese Monsieur che quando arrivo' qui credo che facesse la prima superiore, anche se adesso credo sia un po' calato
Citazione:
Bart
Su POL l'impegno per le elezioni politiche era tale e quale a quelle reali: chiamate sul telefono, conversazioni MSN...e per fortuna non era ancora in voga Facebook.
Chi se lo scorda, si arrivava alla fine davvero stremati! Quante notti passate su MSN a contare i voti (specie quelli tenuti da parte in riserva), ora con Teamspeak pensa cosa potrebbe succedere! Comitati riuniti in diretta 24 ore su 24! :44:
(e intanto vi ho purgati ancora!)
Citazione:
Ronnie
(e intanto vi ho purgati ancora!)
"Vi"?
Ma se io non gioco da due anni e mezzo! :D
Aspetta che ritorni la SPECTRE poi sarai relegato nei gulag di TP per il resto dei tuoi miserabili giorni!
:snob:
Citazione:
Candido
tieni conto che quando l'ho conosciuto forumisticamente circa 10 anni fa doveva avere si e no 14 anni ed era gią uno dei leaders indiscussi della destra radicale chissą gią da quanto tempo!, leadership che si era guadagnata a colpi di analisi precisissime, un vero bambino prodigio
E non era il solo, altri 14-15-16 enni scrivevano cose egregie, a sinistra mi sorprese Monsieur che quando arrivo' qui credo che facesse la prima superiore, anche se adesso credo sia un po' calato
Sģ, era del 1991.
Citazione:
Bart
Sģ, era del 1991.
Oddio, penso/spero che lo sia anche adesso! :D
Quale dolore certificare la morte di qualcosa nato tanto tempo fa.
:piangoe:
Citazione:
occidentale
Quale dolore certificare la morte di qualcosa nato tanto tempo fa.
:piangoe:
OK, possiamo celebrarne i funerali e poi processare in tribunale chi lo ha ucciso.