Pare andare molto di moda. Ma vedere tutti i giovani maschi in look musulmano o ebreo ortodosso mi mette in po' di tristezza.
A voi no?

Pare andare molto di moda. Ma vedere tutti i giovani maschi in look musulmano o ebreo ortodosso mi mette in po' di tristezza.
A voi no?
Ultima modifica di Oli; 12-10-14 alle 17:48
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

spesso (in occidente) l'uso di barba e/o baffi deriva da una scarsa accettazione di se stessi, sia fisicamente che (inscosciamente) mentale
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Io porto la barba corta per sembrare più grande.

La barba lunga accompagnata da una capigliatura fighetta sempre perfetta è davvero un abominio hipster .
Ultima modifica di kodiak; 12-10-14 alle 18:00

io porto la barba lunga perché ho la pelle delicata e il rasoio mi distrugge
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

oli non è hipster
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Perchè la barba è l'ornamento che Allah ha dato all'uomo.![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

hipster
![]()
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

sinceramente quello che noto dei ragazzi giovani, ultimamente, è che spesso puzzano. ad un recente esame sono stata ammorbata dalla vicina di posto e da quello seduto davanti, non potevo spostarmi e credevo di morire. Al prossimo ci vado con la mascherina e dico di avere ebola.