User Tag List

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83
  1. #21
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Santanchè: “Ho incontrato Galan, mi ha detto che pensa al suicidio”

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Vendola in effetti aveva promesso di sostenere il governo del PD e ne ha tratto il vantaggio di coalizione per poi defilarsi ... non molto coerente

    Berlusconi è al governo, certamente, ma solo sul bblloggg e qui, purtroppo, siamo su un normale forum del paese Italia ...

    quanto agli elettori a chi ti rivolgi? io rispetto le persone in relazione a quanta intelligenza manifestano, il loro voto mi interessa relativamente ... e quanto al PD come osservavi anche tu ci sono le elezioni per valutarlo
    in democrazia funziona così
    beh, le picconate alla Costituzione le dà insieme al nano grasso pelato e truffatore, mica insieme a Vendola.
    a proposito di coerenza

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,024
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,305
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Santanchè: “Ho incontrato Galan, mi ha detto che pensa al suicidio”

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    beh, le picconate alla Costituzione le dà insieme al nano grasso pelato e truffatore, mica insieme a Vendola.
    a proposito di coerenza
    infatti è giusto che le riforme costituzionali abbiano una base ampia, che recuperi almeno parte dell'opposizione.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Santanchè: “Ho incontrato Galan, mi ha detto che pensa al suicidio”

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    infatti è giusto che le riforme costituzionali abbiano una base ampia, che recuperi almeno parte dell'opposizione.
    giustissimo. infatti le riforme costituzionali prima si concordano con l'opposizione e poi si propongono agli alleati. è così che si fa.

  4. #24
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Santanchè: “Ho incontrato Galan, mi ha detto che pensa al suicidio”

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    infatti è giusto che le riforme costituzionali abbiano una base ampia, che recuperi almeno parte dell'opposizione.
    se oltre che ampia la base è anche pregiudicata, meglio ancora!
    Qu'ils mangent de la brioche.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Santanchè: “Ho incontrato Galan, mi ha detto che pensa al suicidio”

    Magari fosse vero!!!!...che aspetta!!!

  6. #26
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,646
     Likes dati
    22,446
     Like avuti
    46,040
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Santanchè: “Ho incontrato Galan, mi ha detto che pensa al suicidio”

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    tesoro, il mio partito rispetta il voto popolare appunto perchè sa coe'è la democrazia ...

    tu studia prima di insegnarla agli altri.
    Seriamente pensi ritieni e speri di cavartela con queste cazzate da sezione PCI degli anni 70?
    Io la Costituzione l'ho studiata e ti dirò che il comportamento del tuo partito spesso non è in linea con la Costituzione nemmeno a livello formale, non parliamo di quella sostanziale.
    Ma capisco che bisogna difendere la collottola del Presidente Raddoppiato a tutti i costi.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Santanchè: “Ho incontrato Galan, mi ha detto che pensa al suicidio”

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Seriamente pensi ritieni e speri di cavartela con queste cazzate da sezione PCI degli anni 70?
    Io la Costituzione l'ho studiata e ti dirò che il comportamento del tuo partito spesso non è in linea con la Costituzione nemmeno a livello formale, non parliamo di quella sostanziale.
    Ma capisco che bisogna difendere la collottola del Presidente Raddoppiato a tutti i costi.
    Interessante.
    Potresti cortesemente avallare tale affermazione con riferimenti verificabili?
    Grazie.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  8. #28
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,646
     Likes dati
    22,446
     Like avuti
    46,040
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Santanchè: “Ho incontrato Galan, mi ha detto che pensa al suicidio”

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Interessante.
    Potresti cortesemente avallare tale affermazione con riferimenti verificabili?
    Grazie.
    Intanto l'appoggio fornito dal PD alla condotta seguita dal Presidente Giorgio Napolitano (peraltro suo esponente) nella vicenda della nomina del Governo Monti, nato fuori dal Parlamento e senza che l’organo politico potesse esprimersi al riguardo, secondo il dettato costituzionale.


    Il Governo Monti è stato imposto alle Camere, esautorate de facto, in favore di interessi e convinzioni esterne.
    La condotta di Napolitano (avallata e sostenuta dal PD, quando non esplicitamente applaudita) non si è esplicata nelle forme e nei limiti della Costituzione. Anche le motivazioni della presunta emergenza nazionale sbandierata nel momento non è prevista dalla Costituzione.
    Non si fa menzione dello spread come motivazione per sostituire un governo su iniziativa presidenziale.
    Per quello che si fa definire il partito della Costituzione mi sembra già un grosso problema.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #29
    alias Bestia Nera
    Data Registrazione
    14 Jul 2010
    Località
    Provincia di Fiume (Carnaro)
    Messaggi
    1,887
     Likes dati
    5,718
     Like avuti
    934
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Santanchè: “Ho incontrato Galan, mi ha detto che pensa al suicidio”

    Se ha deciso di autogiustiziarsi ben venga. Sarebbe un bel gesto.
    Generale del Regio Esercito e responsabile di crimini di guerra sul fronte jugoslavo al comando della 2a Armata

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Santanchè: “Ho incontrato Galan, mi ha detto che pensa al suicidio”

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Seriamente pensi ritieni e speri di cavartela con queste cazzate da sezione PCI degli anni 70?
    Io la Costituzione l'ho studiata e ti dirò che il comportamento del tuo partito spesso non è in linea con la Costituzione nemmeno a livello formale, non parliamo di quella sostanziale.
    Ma capisco che bisogna difendere la collottola del Presidente Raddoppiato a tutti i costi.



    Tutto questo non centra un cazzo sulla personale opinione di qualcuno!!!, tu stai sbagliando obiettivo, cosa cazzo centra il pci anni 70....caso mai l'induzione al suicidio va stimolata in alcuni individui... vedi Galan...ma non credo che lo faccia.....è troppo furbo, è solo un lamento da idiota!!! per farsi compatire...per me non ha nemmeno il fegato per uccidersi.....

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito