Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,082
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Renzi a Confindustria: “Taglieremo 18 miliardi di Irap”. Proteste della Fiom


    Il premier Matteo Renzi è intervenuto*all’assemblea di Confindustria a Bergamo. E promette interventi sostanziali a favore delle imprese. “Con la legge di stabilità del 2014 e del 2015 tagliamo 18 miliardi di tasse” ha dichiarato,*aggiungendo che,*dal 2015, chi assumerà dipendenti con contratti a tempo indeterminato, “eviterà per 3 anni di pagare completamente i contributi”. Promesse impegnative, ascoltate, oltre che dal presidente di Confindustria, anche dal governatore lombardo Roberto Maroni e dal sottosegretario Graziano Delrio.
    “Il mondo è cambiato. Lo posso dire qui perché a Confindustria c’è molta più sensibilità rispetto ad altre parti”, ha detto*il premier, snocciolando l’agenda delle riforme: “Se stiamo dicendo che vogliamo cambiare la Costituzione, la Giustizia, la Pubblica Amministrazione, il fisco, non stiamo dicendo che vogliamo esercitarci in attività legislative o normative ma stiamo facendo passare il messaggio che bisogna cambiare la politica, dando il buon esempio”.

    “Abbiamo o no il coraggio di dire che recuperare fiducia non è l’appello di un pazzerello, non è training autogeno ma la consapevolezza che ce la possiamo fare?”. ha chiesto alla platea. “Le riforme – ha sottolineato – sono fondamentali per sbloccare l’Italia”.*Arriva un impegno anche per i comuni, ovvero quello di allentare i vincoli del Patto di Stabilità. “In questa legge di stabilità libereremo uno spazio di patto per i comuni per 1 miliardo di euro, con un miglioramento del 77% del patto di stabilità. Lo approveremo mercoledì in Cdm”, ha assicurato il premier.
    Al momento dell’arrivo, il presidente del Consiglio è stato pesantemente contestato da militanti della Fiom, che hanno accolto il corteo di auto blu con lanci di uova, farina e ortaggi.



    Scritto da: Alessandro Genovesi
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli in Primo piano|

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2013
    Messaggi
    667
     Likes dati
    15,473
     Like avuti
    262
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi a Confindustria: “Taglieremo 18 miliardi di Irap”. Proteste della Fiom

    .

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi a Confindustria: “Taglieremo 18 miliardi di Irap”. Proteste della Fiom

    e non siamo nemmeno in campagna elettorale...
    mah...

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi a Confindustria: “Taglieremo 18 miliardi di Irap”. Proteste della Fiom

    Ultima modifica di ugolupo; 13-10-14 alle 23:11
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,679
     Likes dati
    2,759
     Like avuti
    6,350
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Renzi a Confindustria: “Taglieremo 18 miliardi di Irap”. Proteste della Fiom

    E lo farà in deficit?

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito