come da sondaggio
Il magico momento del Sì: quante emozioni sui social - Repubblica.it
Sì, l'ho fatta in ginocchio con anello e tutto
Sì, la farei in ginocchio con anello e tutto
No, non l'ho fatta ma sono sposato ugualmente
No, non la farei mai
Altro, specificare

come da sondaggio
Il magico momento del Sì: quante emozioni sui social - Repubblica.it
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Solo una volta, ed e' l'unico matrimonio che e' durato ( e sta durando)....

Se si parla di tutti i riti tipici e del matrimonio e non solo la parte dell'offerta dell'anello in ginocchio l'ho fatta in parte, andando a vedere i genitori di lei, senza chiedere la mano ma presentandomi decentemente; inginocchiatoi e altro non sono per me, è una cultura piuttosto anglosassone-americana che non mi appartiene, poi da qualche decennio la televisione e il cinema hanno diffuso in Italia questa tradizione
Ultima modifica di FrancoAntonio; 26-10-14 alle 22:11

a me è successo una volta che lui mi chiedesse di sposarlo con la cena, l'anello e tutto.
mi dispiace moltissimo di non riuscire a ricordarmelo.![]()

L' ho fatta, su richiesta di Lei, non ero in ginocchio ma al ristorante seduto a tavola
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

il ragazzo me lo ricordo, almeno quello!!
non mi ricordo che cos'è successo, come me l'ha chiesto, com'era l'anelllo. sono sicura di aver detto di sì perché lui era assolutamente perfetto. invece poi ci siamo lasciati per mia scelta e gli ho restituito l'anello, giustamente.
per rispondere a banderas, no, non era nicolas. non è il suo genere.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”