Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ce l'ha mio fratello sul cellulare e l'ho usato (purtroppo) solo un paio di volte, dire che è uno degli aggeggi moderni più utili è poco.
Peccato non averlo avuto nel periodo dall'ultimo anno del liceo in poi, quando il tempo libero abbondava.
Effettivamente è eccezionale: ti porta sul luogo scelto senza sbagliare.
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Manca l opzione "si, per seguire la gnocca"
che dovrebbe essere prima dell ultima opzione. :giagia:
Non pensare a quello che manca, ma goditi quello che hai :sofico:
Rif: Avete e usato il GPS?
è l'unica voce femminile a cui do' retta.
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
è l'unica voce femminile a cui do' retta.
HAHAHAHHA... fenomenale:crepapelle:
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
è l'unica voce femminile a cui do' retta.
Meglio dubitare ogni tanto, non credi? :mmm:
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...
.... nonostante provate tutte le vie possibili (ho scaricato pure il Manuale di iGO8), mi parte sempre da Parigi :giagia:
Ora tutto Ok.
Se no a cosa servono gli amici?
:)
Rif: Avete e usato il GPS?
Lo uso quando pratico Soft Air.
Mentre quando si faceva veramente sul serio si usava la vecchia cara bussola, perche i GPS erano veramente pochi e li centillinavano.
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Lo uso quando pratico Soft Air.
Davvero? E come?
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
è l'unica voce femminile a cui do' retta.
sempre geniale :D
Rif: Avete e usato il GPS?
Appena usato col blackberry.
Adoro la tecnologia.