Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Davvero? E come?
Pratico Soft Air a livello competitivo.
In pratica il GPS ci serve per spostarci nei boschi ( anche di notte ) da un punto all' altro, con estrema precisione.
In alcune competizioni ti danno dei punti GPS dove ti devi recare, ripulire la zona in una determinata finestra d' ingaggio, quindi devi dimostrare si saper trovare il posto, raggiungerlo in tempo e ripulire prima di un limite massimo.
http://www.twowayradioonline.com/ima...t%20HC%202.jpg
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Pratico Soft Air a livello competitivo.
In pratica il GPS ci serve per spostarci nei boschi ( anche di notte ) da un punto all' altro, con estrema precisione.
In alcune competizioni ti danno dei punti GPS dove ti devi recare, ripulire la zona in una determinata finestra d' ingaggio, quindi devi dimostrare si saper trovare il posto, raggiungerlo in tempo e ripulire prima di un limite massimo.
Interessante, grazie :)
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Pratico Soft Air a livello competitivo.
In pratica il GPS ci serve per spostarci nei boschi ( anche di notte ) da un punto all' altro, con estrema precisione.
In alcune competizioni ti danno dei punti GPS dove ti devi recare, ripulire la zona in una determinata finestra d' ingaggio, quindi devi dimostrare si saper trovare il posto, raggiungerlo in tempo e ripulire prima di un limite massimo.
http://www.twowayradioonline.com/ima...t%20HC%202.jpg
Deve essere fantastico!! :)
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Deve essere fantastico!! :)
Il Soft Air e' uno dei migliori esempi di come gli uomini possono prolungare la propria attività ludica ben oltre il periodo dell' infanzia. :D
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Il Soft Air e' uno dei migliori esempi di come gli uomini possono prolungare la propria attività ludica ben oltre il periodo dell' infanzia. :D
Ma pe' trova' monnezza non è che c'è bisogno del gps, eh :sofico:
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Ma pe' trova' monnezza non è che c'è bisogno del gps, eh :sofico:
Lo sò per quello basta venire a casa tua :D:D
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Lo sò per quello basta venire a casa tua :D:D
Ma stai bene di salute?
Secondo me ti dovresti purgare, eh oltre che metterti magari gli occhiali per vedere la merda della tua bella nazione, altro che esercitarti col gps:
http://www.agneseginocchio.it/FotoNo...qUISISANA0.JPG
http://www3.varesenews.it/immagini_a...3/P1000389.jpg
http://www3.varesenews.it/immagini_a...3/P1000399.jpg
http://www.gerenzanoforum.it/pagine_...uti_gen_07.jpg
http://drvannetiello.files.wordpress...quinamento.png
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Il Soft Air e' uno dei migliori esempi di come gli uomini possono prolungare la propria attività ludica ben oltre il periodo dell' infanzia. :D
Piacerebbe anche a me :sofico: :D
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Ma stai bene di salute?
Secondo me ti dovresti purgare, eh oltre che metterti magari gli occhiali per vedere la merda della tua bella nazione, altro che esercitarti col gps:
1) Abbassa i toni perche non sei nessuno.
2 ) Il mio club ha preso in affitto un intero bosco, dove proprio grazie alla nostra presenza è garantita la pulizia e dove anche gli animali trovano rifugio dai cacciatori, in quanto con la nostra attività sportiva li scoraggiamo a frequentare tutta quella zona.
Quindi il consiglio che penso i darti è quello di essere meno acido nei forum e magari di passare qualche weekend nei boschi appunto, all' aria aperta, per raccogliere un pò di quella immondizia che anche tu contribuisci a produrre.
Grazie e arrivederci.
Rif: Avete e usato il GPS?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Piacerebbe anche a me :sofico: :D
Perche non provi ?