Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64
  1. #51
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1298 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Australia "scarica" i suoi rifugiati alla Cambogia

    Citazione Originariamente Scritto da Anxur Visualizza Messaggio
    Qui la cosa si fa interessante, almeno per me che sono curioso come una scimmia. Avevate dei terreni su cui hanno fatto passare il tracciato dell'Autostrada del Sole? E' una battuta, ma la questione potrebbe essere storicamente interessante: ti va di raccontare brevemente?

    Personalmente non avrei problemi a raccontare tutto, ma siccome sono ancora vivi altri due eredi che tuttora vivono in Italia, posso solo dirti che si tratta di perdite personale dal passaggio dall'impero austriaco al regno italiano.

  2. #52
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Jun 2014
    Messaggi
    386
     Likes dati
    39
     Like avuti
    163
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Australia "scarica" i suoi rifugiati alla Cambogia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Personalmente non avrei problemi a raccontare tutto, ma siccome sono ancora vivi altri due eredi che tuttora vivono in Italia, posso solo dirti che si tratta di perdite personale dal passaggio dall'impero austriaco al regno italiano.
    Immaginavo fosse qualcosa del genere...

  3. #53
    Circumacta validius
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Località
    "Ogni luogo è Legnano"
    Messaggi
    4,077
     Likes dati
    162
     Like avuti
    954
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Australia "scarica" i suoi rifugiati alla Cambogia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Personalmente non avrei problemi a raccontare tutto, ma siccome sono ancora vivi altri due eredi che tuttora vivono in Italia, posso solo dirti che si tratta di perdite personale dal passaggio dall'impero austriaco al regno italiano.
    In parole povere, avevi il nonno fedele a Francesco Giuseppe e quando gli italiani sono passati a casa sua, in Trentino, a prendere un caffé (d'orzo) e hanno notato gli stemmi austroungarici e i ritratti equestri non l'hanno presa bene?
    Ultima modifica di Mos Maiorum; 23-10-14 alle 14:28
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

  4. #54
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1298 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Australia "scarica" i suoi rifugiati alla Cambogia

    Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    In parole povere, avevi il nonno fedele a Francesco Giuseppe e quando gli italiani sono passati a casa sua, in Trentino, a prendere un caffé (d'orzo) e hanno notato gli stemmi austroungarici e i ritratti equestri non l'hanno presa bene?


    Non proprio cosi.....GLI ITALIANI A PRENDERE SONO GENI. A cominciare da PRENDERE PER IL CULO.



    *vivi in Italia e non te ne sei ancora accorto. chi sei, un dodicenne o Bersani?


    -

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jul 2012
    Messaggi
    1,172
     Likes dati
    184
     Like avuti
    740
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Australia "scarica" i suoi rifugiati alla Cambogia

    Originariamente Scritto da nordista *da come si vive in nordamerica non parlerei di idioti o incapaci.
    Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    Come si vive? Dove sei stato?
    Soprattutto non capisco perché non ci vada a vivere. Me lo chiedo ogni volta che qualcuno decanta le qualità degli USA e disprezza quelle italiane o europee. Oppure giustifica il potere che gli USA esercitano sull'Italia con le loro presunte superiori qualità.

    Ma allora, cari spaghetti-yankee fate la scelta vincente: andate a viverci. E piantatela di rompere i coglioni a noi poveri inferiori con le vostre lezioncine non richieste.
    “I vecchi moriranno ed I giovani dimenticheranno. Entro due generazioni avranno dimenticato il loro senso di identità nazionale, perchè noi glielo avremo estirpato” (David Ben Gurion, fondatore dello stato d’Israele, riferendosi ai palestinesi)

  6. #56
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1298 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Australia "scarica" i suoi rifugiati alla Cambogia

    Citazione Originariamente Scritto da persio_flacco Visualizza Messaggio
    Soprattutto non capisco perché non ci vada a vivere. Me lo chiedo ogni volta che qualcuno decanta le qualità degli USA e disprezza quelle italiane o europee. Oppure giustifica il potere che gli USA esercitano sull'Italia con le loro presunte superiori qualità.

    Ma allora, cari spaghetti-yankee fate la scelta vincente: andate a viverci. E piantatela di rompere i coglioni a noi poveri inferiori con le vostre lezioncine non richieste.

    Andato via da molto, se e' per questo. Quindi ho vissuto per decenni molte realta' differenti. In questo thread non si parla di Italia, dunque quelli che rompono i coglioni parlando e interferendo in cose di cui non hanno la minima conoscenza sono quelli come te & compagni.
    O tu sei tu e gli altri non contano un cazzo......(sentita da qualche parte).

  7. #57
    Circumacta validius
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Località
    "Ogni luogo è Legnano"
    Messaggi
    4,077
     Likes dati
    162
     Like avuti
    954
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Australia "scarica" i suoi rifugiati alla Cambogia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non proprio cosi.....GLI ITALIANI A PRENDERE SONO GENI. A cominciare da PRENDERE PER IL CULO.
    *vivi in Italia e non te ne sei ancora accorto. chi sei, un dodicenne o Bersani?-
    Sei permaloso.
    Ultima modifica di Mos Maiorum; 24-10-14 alle 20:14
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jul 2012
    Messaggi
    1,172
     Likes dati
    184
     Like avuti
    740
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Australia "scarica" i suoi rifugiati alla Cambogia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Andato via da molto, se e' per questo. Quindi ho vissuto per decenni molte realta' differenti.
    Coerente. Ma allora che ci fai qui? Ci sei solo per ricordare quanto si sta meglio dove stai? Esticazzi?
    Oppure sei qui per diffondere i tuoi "valori"? Ad esempio per suggerire di fare la scelta dei cagnolini filo-usa: che mangiano carne, mentre gli altri solo ossi. Beh, nemmeno un cane sceglierebbe con chi vivere in base a questo criterio. Probabilmente si disprezzerebbe se lo facesse.

    In questo thread non si parla di Italia, dunque quelli che rompono i coglioni parlando e interferendo in cose di cui non hanno la minima conoscenza sono quelli come te & compagni.
    Non sei tu che hai scritto: "Vista da qui, l'Italia e' un circo. Senza offesa per li Orfei."? Guarda da un'altra parte e non rompere i coglioni con i tuoi giudizi del cazzo a chi in Italia ci vive.

    O tu sei tu e gli altri non contano un cazzo......(sentita da qualche parte).
    Sei tu che hai fatto la scelta di non contare un cazzo in questo Paese. Dunque evita di sputarci sopra.
    “I vecchi moriranno ed I giovani dimenticheranno. Entro due generazioni avranno dimenticato il loro senso di identità nazionale, perchè noi glielo avremo estirpato” (David Ben Gurion, fondatore dello stato d’Israele, riferendosi ai palestinesi)

  9. #59
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1298 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Australia "scarica" i suoi rifugiati alla Cambogia

    Citazione Originariamente Scritto da persio_flacco Visualizza Messaggio
    Coerente. Ma allora che ci fai qui? Ci sei solo per ricordare quanto si sta meglio dove stai? Esticazzi?
    Oppure sei qui per diffondere i tuoi "valori"? Ad esempio per suggerire di fare la scelta dei cagnolini filo-usa: che mangiano carne, mentre gli altri solo ossi. Beh, nemmeno un cane sceglierebbe con chi vivere in base a questo criterio. Probabilmente si disprezzerebbe se lo facesse.



    Non sei tu che hai scritto: "Vista da qui, l'Italia e' un circo. Senza offesa per li Orfei."? Guarda da un'altra parte e non rompere i coglioni con i tuoi giudizi del cazzo a chi in Italia ci vive.



    Sei tu che hai fatto la scelta di non contare un cazzo in questo Paese. Dunque evita di sputarci sopra.

    Io ci sputo perche' se lo merita. Una volta in TV locale a Toronto una signora mi disse che noi dobbiamo amare l'Italia come amiamo la nostra madre, amarla ed esserne fieri. Io gli chiesi che se lai avesse avuto una madre che fa la puttana forse avrebbe continuato ad amarla ma certamente non ne sarebbe stata fiera.

    Sono stato costretto ad andarmene e il meno che possa fare e' proprio farvi ricordare (non a tutti ma a quelli che criticano i Paesi "normali") che coglioni siete. La scorsa settimana ho incontrato un napoletano che io credevo fosse qui in ferie. Mi disse che era nato a New York e una decina di anni fa ando' a Napoli per vedere dove erano vissuti i suoi genitori. Senza chiedergli niente mi disse: ma quelli sono matti a vivere in quel modo. Sporcizia, casini, delinquenza: detto tra noi mi vergogno per loro.

    Ma non ho mai parlato male dell'Italia con i canadesi o con gli americani, con loro parlo di Ferrari, Ducati, etc. Io dall'Italia per circa trent'anni ho importato per diversi milioni i euro l'anno, quindi contribuendo a far tenere l'unico settore che sembri funzionare, anche se "frenato" da una politica idiota e da sindacati imbecilli. Praticamente ho dato lavoro a diverse famiglie, e per loro quello che non conta un cazzo sei tu.


    *si, mi diverto a venire qui, mantengo il mio italiano, e risparmio sul biglietto dello zoo.

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jul 2012
    Messaggi
    1,172
     Likes dati
    184
     Like avuti
    740
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Australia "scarica" i suoi rifugiati alla Cambogia

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io ci sputo perche' se lo merita. Una volta in TV locale a Toronto una signora mi disse che noi dobbiamo amare l'Italia come amiamo la nostra madre, amarla ed esserne fieri. Io gli chiesi che se lai avesse avuto una madre che fa la puttana forse avrebbe continuato ad amarla ma certamente non ne sarebbe stata fiera.
    E non ti viene in mente che se fa la puttana è perché sono i suoi figli a buttarla sul marciapiede, convinti che avere un po' di ciccia vale più della dignità?

    Sono stato costretto ad andarmene e il meno che possa fare e' proprio farvi ricordare (non a tutti ma a quelli che criticano i Paesi "normali") che coglioni siete. La scorsa settimana ho incontrato un napoletano che io credevo fosse qui in ferie. Mi disse che era nato a New York e una decina di anni fa ando' a Napoli per vedere dove erano vissuti i suoi genitori. Senza chiedergli niente mi disse: ma quelli sono matti a vivere in quel modo. Sporcizia, casini, delinquenza: detto tra noi mi vergogno per loro.

    Ma non ho mai parlato male dell'Italia con i canadesi o con gli americani, con loro parlo di Ferrari, Ducati, etc. Io dall'Italia per circa trent'anni ho importato per diversi milioni i euro l'anno, quindi contribuendo a far tenere l'unico settore che sembri funzionare, anche se "frenato" da una politica idiota e da sindacati imbecilli. Praticamente ho dato lavoro a diverse famiglie, e per loro quello che non conta un cazzo sei tu.
    Diciamo che ti sei fatto i cazzi tuoi al servizio di chi (ma sei solo tu a pensarlo) elargisce la ciccia in cambio di dignità. In realtà a noi la ciccia non ce la regala nessuno.

    *si, mi diverto a venire qui, mantengo il mio italiano, e risparmio sul biglietto dello zoo.
    E io mi diverto a insultarti se insulti il mio Paese. Dunque ci divertiamo in due.
    “I vecchi moriranno ed I giovani dimenticheranno. Entro due generazioni avranno dimenticato il loro senso di identità nazionale, perchè noi glielo avremo estirpato” (David Ben Gurion, fondatore dello stato d’Israele, riferendosi ai palestinesi)

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito