User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bergamo, finanziere-rapinatore arrestato durante un colpo in villa.

    Citazione Originariamente Scritto da Anxur Visualizza Messaggio
    Qualche probabilità direi che c'è...
    Pochissime direi. Alla fine il finanziere non ha rubato niente, e questo dell'articolo che allego invece ha rubato 80 euro ..... ed è stato lasciato in servizio :

    La Stampa - Il carabiniere che rubavaperdonato dai giudici
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Jun 2014
    Messaggi
    386
     Likes dati
    39
     Like avuti
    163
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bergamo, finanziere-rapinatore arrestato durante un colpo in villa.

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Pochissime direi. Alla fine il finanziere non ha rubato niente, e questo dell'articolo che allego invece ha rubato 80 euro ..... ed è stato lasciato in servizio :

    La Stampa - Il carabiniere che rubavaperdonato dai giudici
    Dissento, Mad. Il finanziere l'ha fatta troppo grossa...

  3. #23
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bergamo, finanziere-rapinatore arrestato durante un colpo in villa.

    Citazione Originariamente Scritto da Anxur Visualizza Messaggio
    Dissento, Mad. Il finanziere l'ha fatta troppo grossa...
    Concordo, ma non ha rubato niente. Il suo avvocato difensore dirà che i tre finti agenti gli avevano rapito la moglie ed il canarino appena nato, minacciando di uccidere prima il canarino e poi la moglie.

    Quando lui ha chiesto che ammazzero anche la suocera i rapitori hanno rifiutato perchè loro non fanno certo omicidi a piacimento dlele vittime, e quindi lo hanno messo in macchina costringendolo a quella rapina.

    Da considerare che l'agente è cresciuto orfano della nonna, solo col nonno, ed ha subito un trauma infantile perchè tutti i bambini del mondo, a Natale, vanno dai nonni e questi fanno un regalo ai bambini. ma se tu hai un solo nonno hai un'infanzia chiaramente disagiata.

    E quindi adesso il povero agente tenta di rifarsi contro questo mondo crudele che già lo ha privato della nonna, poi lo ha privato dei regalini della stessa nonna per anni, e adesso lo priva della libertà senza che lui abbia mai toccato illecitamente una sola banconota.

    Mi affido alla clemenza della corte.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Jun 2014
    Messaggi
    386
     Likes dati
    39
     Like avuti
    163
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bergamo, finanziere-rapinatore arrestato durante un colpo in villa.

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Concordo, ma non ha rubato niente. Il suo avvocato difensore dirà che i tre finti agenti gli avevano rapito la moglie ed il canarino appena nato, minacciando di uccidere prima il canarino e poi la moglie.

    Quando lui ha chiesto che ammazzero anche la suocera i rapitori hanno rifiutato perchè loro non fanno certo omicidi a piacimento dlele vittime, e quindi lo hanno messo in macchina costringendolo a quella rapina.

    Da considerare che l'agente è cresciuto orfano della nonna, solo col nonno, ed ha subito un trauma infantile perchè tutti i bambini del mondo, a Natale, vanno dai nonni e questi fanno un regalo ai bambini. ma se tu hai un solo nonno hai un'infanzia chiaramente disagiata.

    E quindi adesso il povero agente tenta di rifarsi contro questo mondo crudele che già lo ha privato della nonna, poi lo ha privato dei regalini della stessa nonna per anni, e adesso lo priva della libertà senza che lui abbia mai toccato illecitamente una sola banconota.

    Mi affido alla clemenza della corte.
    Sì, forse si farà poca o nulla galera. Ma poi è meglio che vada all'ufficio di collocamento...

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Bergamo, finanziere-rapinatore arrestato durante un colpo in villa.

    In Italia non esiste una cultura dell'onestà.
    E nemmeno il minimo incentivo che spinga a coltivarla.

    P.S.: Merde. (cit. Pierre Cambronne).
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Jun 2014
    Messaggi
    386
     Likes dati
    39
     Like avuti
    163
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bergamo, finanziere-rapinatore arrestato durante un colpo in villa.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    In Italia non esiste una cultura dell'onestà.
    E nemmeno il minimo incentivo che spinga a coltivarla.

    P.S.: Merde. (cit. Pierre Cambronne).
    Mah, Fiume, nei miei sogni di bambino cresciuto vorrei che l'onestà fosse un valore fondante assoluto, e che non dipendesse da una sorta di convenienza o meno. Però, poiché beati monoculi in terra caecorum, in ogni caso meglio un'onestà indotta che nessuna onestà. Che tristezza, però...

  7. #27
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bergamo, finanziere-rapinatore arrestato durante un colpo in villa.

    Citazione Originariamente Scritto da Anxur Visualizza Messaggio
    Mah, Fiume, nei miei sogni di bambino cresciuto vorrei che l'onestà fosse un valore fondante assoluto, e che non dipendesse da una sorta di convenienza o meno. Però, poiché beati monoculi in terra caecorum, in ogni caso meglio un'onestà indotta che nessuna onestà. Che tristezza, però...
    La mia modesta opinione è piu' pragmatica : la gente come Fiume Etc Etc è palesemente ed acclaratamente disonesta, come ho spiegato e dimostrato pubblicamente all'interessato piu' volte. E viene a parlare di onestà riempiendosi la bocca di retorica a pane e broccoli con le persone che non lo conoscono.

    Ma ripeto per chiarezza, il signor Fiume ecc...ecc... è un cazzaro, cioè uno che scrivie palle sulle persone come me, e che quando gliene ho chiesto (ripetutamente) conto ..... non risponde. Quindi è un cazzaro e un disonesto. E le favolette deamicisiane deve raccontarle a chi non lo conosce.

    E l'Italia è piena di questa gente ipocrita e senza spina dorsale che pontifica, discetta, fa sfoggio di eloquio e si gingilla di retorica della mutua.

    Il punto è che in concreto, in tutte le cose poi realmente importanti, si dimostrano per quello che sono, vale a dire dei parolai senza attributi, bugiardi, disonesti e senza alcuna credibilità.

    Senza secondo me.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Jun 2014
    Messaggi
    386
     Likes dati
    39
     Like avuti
    163
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bergamo, finanziere-rapinatore arrestato durante un colpo in villa.

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    La mia modesta opinione è piu' pragmatica : la gente come Fiume Etc Etc è palesemente ed acclaratamente disonesta, come ho spiegato e dimostrato pubblicamente all'interessato piu' volte. E viene a parlare di onestà riempiendosi la bocca di retorica a pane e broccoli con le persone che non lo conoscono.

    Ma ripeto per chiarezza, il signor Fiume ecc...ecc... è un cazzaro, cioè uno che scrivie palle sulle persone come me, e che quando gliene ho chiesto (ripetutamente) conto ..... non risponde. Quindi è un cazzaro e un disonesto. E le favolette deamicisiane deve raccontarle a chi non lo conosce.

    E l'Italia è piena di questa gente ipocrita e senza spina dorsale che pontifica, discetta, fa sfoggio di eloquio e si gingilla di retorica della mutua.

    Il punto è che in concreto, in tutte le cose poi realmente importanti, si dimostrano per quello che sono, vale a dire dei parolai senza attributi, bugiardi, disonesti e senza alcuna credibilità.

    Senza secondo me.
    Beh, Mad, io non so che cosa sia successo fra te e Fiume, e, qualunque cosa fosse, mi dispiace sia accaduto. Fino ad ora, personalmente non ho subito alcunché da Fiume. In molte cose non sono d'accordo con lui, e a volte mi stupiscono i suoi atteggiamenti (e glielo detto), ma in alcuni casi - come quello in questione - mi trovo ad essere abbastanza d'accordo con alcune sue asserzioni. Per cui, perché non dirlo?
    Ultima modifica di Anxur; 19-10-14 alle 20:43

  9. #29
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bergamo, finanziere-rapinatore arrestato durante un colpo in villa.

    Citazione Originariamente Scritto da Anxur Visualizza Messaggio
    Beh, Mad, io non so che cosa sia successo fra te e Fiume, e, qualunque cosa fosse, mi dispiace sia accaduto. Fino ad ora, personalmente non ho subito alcunché da Fiume. In molte cose non sono d'accordo con lui, e a volte mi stupiscono i suoi atteggiamenti (e glielo detto), ma in alcuni casi - come quello in questione - mi trovo ad essere abbastanza d'accordo con alcune sue asserzioni. Per cui, perché non dirlo?
    Facevo solo presente che spesso gli omminicchi come lui fanno i retorici della minkia sul forum nonostante siano omminicchi. Poi con me non è successo niente di che, se non che lui mi ha attribuito delle affermazioni su un politico che io non ho mai fatto, e gliel'ho detto.

    Lui ha insistito, ed io l'ho sfidato a provarmelo. Lui non ha risposto (è un omminicchio appunto...) ed io gliel'ho detto in prosa ed in rima baciata cosa è, cosa non è, perchè e per come, in pubblico, senza equivoci.

    le prime due regole della mia vita sono sempre state ....

    1 non avere a che fare con gente di cacca
    2 ricordati sempre della regola n. 1

    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  10. #30
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,687
     Likes dati
    10,772
     Like avuti
    7,235
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Bergamo, finanziere-rapinatore arrestato durante un colpo in villa.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    In Italia non esiste una cultura dell'onestà.
    E nemmeno il minimo incentivo che spinga a coltivarla.

    P.S.: Merde. (cit. Pierre Cambronne).
    Perchè l'essere umano non è onesto, per questo l'economia pianificata non funzionerà mai.


    Soviet made shit


 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito