User Tag List

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 119
  1. #21
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Stabilità, regalo di Renzi ai forestali calabresi Per loro arrivano 140 milioni

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    La finanziaria dell'anno scorso di Letta diede gli stessi soldi esattamente con la stessa voce di spesa esattamente agli stessi rangers calabresi.
    Se lo meritano perchè vorrei vede voi dalla mattina alla sera a combattere con grizzly, baribal, leoni, tigri e tutto quanto puo' stare in una foresta. E basta co questa storia che nel grande parco di Yellowstone ce ne son molto meno della calabria, perchè dipende da quanti animali hanno in America e da che carattere hanno. Ma voi avete mai dato da mangiare ad un orso cosentino o ad una tigre catanzarese ?.... Certo che no, e allora state zitti, brutti nordici della malora.

    Diciamoci le cose chiare una volta e per sempre.

    Oh non c'entra col thread, ma hai visto , ora ho anche io la tua esperienza, quello dice di avere catturato l'immagine tipo per farmi capire in modo subdolo che chissà cosa può fare...
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  2. #22
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Stabilità, regalo di Renzi ai forestali calabresi Per loro arrivano 140 milioni

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    devi semplicemente rispondere ad una domanda.

    che ne pensi del regalo di 140 milioni ( che fanno quasi trecento miliardi di vecchie lire) di renzi ai forestali calabresi?

    Qu'ils mangent de la brioche.

  3. #23
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stabilità, regalo di Renzi ai forestali calabresi Per loro arrivano 140 milioni

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Oh non c'entra col thread, ma hai visto , ora ho anche io la tua esperienza, quello dice di avere catturato l'immagine tipo per farmi capire in modo subdolo che chissà cosa può fare...
    Juv non è malvagio, a me sembra una brava persona. Lo screen che si è salvato sarà un fatto sentimentale, ma non gli servirà a niente. Le giornate storte capitano anche a lui, come capiteranno a te, a me e a tutti.

    Ma se io facessi gli screenshot per utilizzarli ai fini di perseguire le eprsone che scrivono sciocchezze o offese, il forum verrebbe dimezzato in una settimana.

    Pero' ripeto, Juv è scivolato un pochino e tu hai esagerato ad offenderlo ; il che detto da me è tutto dire.

    Voglio dire, senza offesa tua o di altri, che io spalmo di cacca uno che mi offende ripetutamente, e dopo che l'ho avvisato almeno una o due volte.

    Tu secondo me hai sparato epiteti senza che Juv avesse fatto niente. ha solo detto che hai scritto un post davvero un pochino contraddittorio. Finitela entrambi e buonanotte. il tutto sempre forse e sempre secondo me.
    Ultima modifica di mad; 17-10-14 alle 23:52
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Stabilità, regalo di Renzi ai forestali calabresi Per loro arrivano 140 milioni

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Juv non è malvagio, a me sembra una brava persona. Lo screen che si è salvato sarà un fatto sentimentale, ma non gli servirà a niente. Le giornate storte capitano anche a lui, come capiteranno a te, a me e a tutti.

    Ma se io facessi gli screenshot per utilizzarli ai fini di perseguire le eprsone che scrivono sciocchezze o offese, il forum verrebbe dimezzato in una settimana.

    Pero' ripeto, Juv è scivolato un pochino e tu hai esagerato ad offenderlo ; il che detto da me è tutto dire.

    Voglio dire, senza offesa tua o di altri, che io spalmo di cacca uno che mi offende ripetutamente, e dopo che l'ho avvisato almeno una o due volte.

    Tu secondo me hai sparato epiteti senza che Juv avesse fatto niente. ha solo detto che hai scritto un post davvero un pochino contraddittorio. Finitela entrambi e buonanotte. il tutto sempre forse e sempre secondo me.

    Sicuramente io a volte mi incavolo e effettivamente insulto, e vengo anche insultato ( tra l'altro, se mi metto a cercare , anche lui qualche volta mi avrà insultato) ma non mi sognerei mai di dire "vedi che ho catturato l'immagggggine del tuo insulto", che poi segnalo rarissimamente..

    E poi , tra l'altro, io tecnicamente non ho insultato nessuno. La m può essere qualsiasi cosa per me...a meno che anche scrivere l'iniziale di una parola possa essere considerato insulto.

    Non sono d'accordo con te sul tizio in questione , ma è un opinione personale.

    Comunque a me non piace sta storia di quelli che minacciano per dire " Tu non ti dovevi permettere, tu non sai chi sono io"non mi va proprio per niente, anzi bisognerebbe bannare per un po' chi fa ste cose, mi danno fastidio..
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Stabilità, regalo di Renzi ai forestali calabresi Per loro arrivano 140 milioni

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Classe politica italiana corrotta schifosa... E poi quando il debito pubblico aumenterà diranno che è colpa dell'austerità...

    L'austerità di sto ceppo di cazzo!
    chissà la merkel quando soldi dellìodiata Bce spende per i forestali della Selva Nera.
    EUROGOMBLOTTO.

  6. #26
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,666
     Likes dati
    5,330
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    372 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Stabilità, regalo di Renzi ai forestali calabresi Per loro arrivano 140 milioni

    28.000 forestali in sicilia. Per tutelare quali foreste?

  7. #27
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stabilità, regalo di Renzi ai forestali calabresi Per loro arrivano 140 milioni

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    non ci sono parole.

    i vari elnick, brunik, garat, conte oliver saranno felicissimi. che grand'uomo renzuccio da firenze!
    ..........mmmmmmmmm ricordami cosa aveva fatto l'amico di Luxuria per ridurne il numero ........

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Stabilità, regalo di Renzi ai forestali calabresi Per loro arrivano 140 milioni

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    28.000 forestali in sicilia. Per tutelare quali foreste?
    questa estate ho percorso la palermo agrigento, residui di focolai ogni 500/800 metri.
    l'autocombustione è micidiale, probabilmente sono troppo pochi.

  9. #29
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Stabilità, regalo di Renzi ai forestali calabresi Per loro arrivano 140 milioni

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    28.000 forestali in sicilia. Per tutelare quali foreste?
    ....quelle dove prosperano i politicanti .........

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,942
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,167
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Stabilità, regalo di Renzi ai forestali calabresi Per loro arrivano 140 milioni

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    ..........mmmmmmmmm ricordami cosa aveva fatto l'amico di Luxuria per ridurne il numero ........
    ehi sempliciotto1

    CHI C'E' AL GOVERNO'

    ùCHI HA DECISO DI STANZIARE 140 MILIONI DI EURO PER I FORESTALI CALABRESI?

    puoi rispondere?

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito