Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Orrore a Vicenza: Parà americani stuprano donna rumena incinta. Grave il piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    Mi posso fare 2 AMARE risate?

    Gli indiani fanno bene a tenersi ed a voler processare loro quei due pezzi di mexda di marò che hanno distrutto due famiglie di pescatori indiani, altroché. Purtroppo i militari e le forze dell'ordine in generale, godono spesso delle protezioni del proprio paese di provenienza, qualunque siano i loro reati.
    Ehilà, compagno!!

    Non sapevo che tu fossi in possesso di prove inoppugnabili che dimostrerebbero la colpevolezza dei due marò...sei una fonte inesauribile di sorprese, davvero.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #12
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Orrore a Vicenza: Parà americani stuprano donna rumena incinta. Grave il piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    una giusta e corretta assoluzione, qui in primo e secondo grado li condannerebbero e se per caso le pressioni sulla cassazione non funzionassero scommetto che napolitano ha già un provvedimento di grazia pronto e firmato, c'è solo da metterci i nomi e la data.

    Su, su: ci hanno liberato, lo hai già scordato?

    Ma come: ogni 25 aprile si ringraziano questi valorosi soldati, che con sprezzo del pericolo e pagando spesso con la propria vita hanno contribuito alla liberazione dalla tirannia e bla bla bla...

    E adesso cosa pretenderesti, che l'Italia contasse qualcosa agli occhi degli yankees?
    Lo sai chi coniò il termine "to badogliate", e cosa significa agli occhi dei VERI vincitori questo termine?

    Te lo spiego in parole povere: "voi non contate un cazzo, gente di merda pronta a saltare sul carro dei vincitori"...

    Quindi raga ciucciate il calzino, e possibilmente in silenzio, sennò ci ricordano quanto abbiamo fatto...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #13
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Orrore a Vicenza: Parà americani stuprano donna rumena incinta. Grave il piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ehilà, compagno!!

    Non sapevo che tu fossi in possesso di prove inoppugnabili che dimostrerebbero la colpevolezza dei due marò...sei una fonte inesauribile di sorprese, davvero.
    Se non avesse avuto prove inoppugnabili mica avrebbe potuto scrivere quello che ha scritto. Sarebbe stato un cretino. Invece lui le prove le ha, conosce le carte del processo, ha letto le arringhe, le perizie, la sentenza ... insomma il nostro amico sa tutto. Se non sarebbe il solito cretino che parla ando' cojo cojo ....E certamente non lo è, perchè è pure comunista, e quindi.....

    Magari ancora non hanno nemmeno incriminato con un fetemtissimo pezzo di carta igienica qualsiasi con su scritto l'imputazione, i nostri maro'. Ma lui SEVEN 77 ha tutte le prove. Altrimenti o era un ubriacone visionario o un fregnacciaro. E' normale.

    E' come se io dicessi che tu sei una vecchia checca con la quale io sono stato fidanzato in passato, e ne ho le prove, checchè ne dica tu checca (ti piace checchè ne dica tu checca ?....).

    E se le prove non le avessi ?... allora io sarei un cretino, un ubriacone, un viisonario, un idiota, un bugiardo e uno sparaCUTzate. Giusto perchè siamo su un forum e nessuno potrebbe rintracciarmi.

    E già che ci siamo, mo mi sono ricordato che tu mi devi 5000 euro, quelli che hai perso ieri sera a poker e che mi hai saldato con un assegno cabriolet ....... quando me li dai ?.....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Orrore a Vicenza: Parà americani stuprano donna rumena incinta. Grave il piccolo

    Dai che sono i liberatori...

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Orrore a Vicenza: Parà americani stuprano donna rumena incinta. Grave il piccolo

    Notare come non ne parla nessuno, mentre sappiamo anche se un soldato russo sul confine russo- ucraino, getta per terra una cartaccia.

  6. #16
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Orrore a Vicenza: Parà americani stuprano donna rumena incinta. Grave il piccolo

    Ma pure i russi vi hanno liberato. Senza l'Armata Rossa sicuramente, come ben sai, i soldatini americani avrebbero continuato a fare i film contro gli indiani. Nonostante tutto i russi mica vi vengono ad occupare ettari ed ettari di Italia per fare le loro basi e fare quello che CUT vogliono, solo perchè il vostro governo italiano è senza le palle. Hanno schifato pure la Nato.......
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  7. #17
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Orrore a Vicenza: Parà americani stuprano donna rumena incinta. Grave il piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Notare come non ne parla nessuno, mentre sappiamo anche se un soldato russo sul confine russo- ucraino, getta per terra una cartaccia.
    Leggi la discusisone di oggi aperta da Svicolone sui 140 milioni dati ai calabresi, e li ti rendi conto del doppiopesismo allucinante dell'italiano medio. Io che ho una certa età, e che credevo di averne viste e sentite di tutti i colori, sono ancora incredulo sul livello di bovina stupidità raggiungibile da alcuni italiani.

    Ultima modifica di mad; 19-10-14 alle 18:16
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  8. #18
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Orrore a Vicenza: Parà americani stuprano donna rumena incinta. Grave il piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Su, su: ci hanno liberato, lo hai già scordato?

    Ma come: ogni 25 aprile si ringraziano questi valorosi soldati, che con sprezzo del pericolo e pagando spesso con la propria vita hanno contribuito alla liberazione dalla tirannia e bla bla bla...

    E adesso cosa pretenderesti, che l'Italia contasse qualcosa agli occhi degli yankees?
    Lo sai chi coniò il termine "to badogliate", e cosa significa agli occhi dei VERI vincitori questo termine?

    Te lo spiego in parole povere: "voi non contate un cazzo, gente di merda pronta a saltare sul carro dei vincitori"...

    Quindi raga ciucciate il calzino, e possibilmente in silenzio, sennò ci ricordano quanto abbiamo fatto...
    se è per questo ci hanno liberato anche dal pericolo sovietico e blabla ma non vedo quale sia il punto. dittatura fascista da una parte, sudditanza al patto atlantico dall'altra, rischio sovietico da un'altra parte ancora e già siamo a tre parti, magari ce ne erano pure altre.
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    7,307
     Likes dati
    52
     Like avuti
    1,713
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Orrore a Vicenza: Parà americani stuprano donna rumena incinta. Grave il piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    se è per questo ci hanno liberato anche dal pericolo sovietico e blabla ma non vedo quale sia il punto. dittatura fascista da una parte, sudditanza al patto atlantico dall'altra, rischio sovietico da un'altra parte ancora e già siamo a tre parti, magari ce ne erano pure altre.
    ma dire chiaramente che hanno vinto loro e noi abbiamo perso no, eh?
    Sono passati 70 anni e nessuno ha voglia di cambiare nulla. Con l'UE infognata la vedo male.

  10. #20
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Orrore a Vicenza: Parà americani stuprano donna rumena incinta. Grave il piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    ma dire chiaramente che hanno vinto loro e noi abbiamo perso no, eh?
    Sono passati 70 anni e nessuno ha voglia di cambiare nulla. Con l'UE infognata la vedo male.
    be certo, l'italia è stata di fatto conquistata dagli stati uniti, "loro" hanno vinto e "noi" abbiamo perso in questo senso, ma non vedo cosa c'entri la frecciatina sul 25 aprile che è una festa partigiana, mica americana
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito