User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo si scaglia contro i clandestini: “Vanno rispediti da dove provengono”

    Com'è che le zecche a 5 Stelle sono andate in Piazza contro la manifestazione leghista anti clandestini?
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo si scaglia contro i clandestini: “Vanno rispediti da dove provengono”

    Ho incontrato dei profughi siriani oggi sul treno..
    Mi hanno raccontato del loro viaggio in barca (chi dalla Libia, chi dalla Turchia)
    Delle loro vite distrutte e dei loro sogni in Nord Europa.

    Sono persone normali, borghesi siriani benestanti con alta specializzazione che sono stati costretti a fuggire gambe in spalla dalla guerra.

    A vedere i bambini mi si stringeva il cuore.. agli adulti ho offerto il mio 3g per dire a casa che stavano bene e avevano superato il viaggio.

    Indico il cibo che hanno per chiedere se era del centro d'accoglienza ...e me lo offrono.. a ME
    La moglie del più anziano prova a pulire le briciole sui seggiolini fatte dai bimbi come se fosse nel suo soggiorno di Damasco... avrei voluto dirle.. siamo su i treni di Trenitalia..

    Gli han dato i biglietti, un caro saluto e via in tre giorni devono lasciare l'Italia.. meno male che almeno erano benestanti..
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo si scaglia contro i clandestini: “Vanno rispediti da dove provengono”

    Non ho capito: ai siriani che scappano veramente dalla guerra, niente. Mentre ai senegalesi o ai maliani 35 euro al giorno?
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo si scaglia contro i clandestini: “Vanno rispediti da dove provengono”

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Non ho capito: ai siriani che scappano veramente dalla guerra, niente. Mentre ai senegalesi o ai maliani 35 euro al giorno?
    I siriani li identifichi in 5 minuti. Gli han dato cibo, vestiti e i biglietti del treno.
    Gli altri non sai chi sono o da dove vengono.

    PS 237 persone sulla barchetta. Salvati dalla marina militare italiana dopo 3 gg di viaggio.
    Ultima modifica di Razionalista; 24-10-14 alle 20:25
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  5. #15
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    21,158
     Likes dati
    1,436
     Like avuti
    8,719
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo si scaglia contro i clandestini: “Vanno rispediti da dove provengono”

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Ho incontrato dei profughi siriani oggi sul treno..
    Mi hanno raccontato del loro viaggio in barca (chi dalla Libia, chi dalla Turchia)
    Delle loro vite distrutte e dei loro sogni in Nord Europa.

    Sono persone normali, borghesi siriani benestanti con alta specializzazione che sono stati costretti a fuggire gambe in spalla dalla guerra.

    A vedere i bambini mi si stringeva il cuore.. agli adulti ho offerto il mio 3g per dire a casa che stavano bene e avevano superato il viaggio.

    Indico il cibo che hanno per chiedere se era del centro d'accoglienza ...e me lo offrono.. a ME
    La moglie del più anziano prova a pulire le briciole sui seggiolini fatte dai bimbi come se fosse nel suo soggiorno di Damasco... avrei voluto dirle.. siamo su i treni di Trenitalia..

    Gli han dato i biglietti, un caro saluto e via in tre giorni devono lasciare l'Italia.. meno male che almeno erano benestanti..
    prova a raccontarlo a questo.....Benjamin Netanyahu, che per la precisione ha affermato: “Siamo disposti a rimpatriare le decine di migliaia di migranti illegali che vivono in Israele, dopo aver ridotto il numero dei lavoratori immigrati irregolari nelle nostre città. I provvedimenti approvati all’unanimità sono necessari per mantenere il carattere ebraico e democratico dello Stato e ristabiliranno la sicurezza dei cittadini israeliani.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo si scaglia contro i clandestini: “Vanno rispediti da dove provengono”

    Non ci provo nemmeno.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo si scaglia contro i clandestini: “Vanno rispediti da dove provengono”

    Razzista!!!

    Peggio di Borghezio.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  8. #18
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo si scaglia contro i clandestini: “Vanno rispediti da dove provengono”

    Rispediamo i no-euro nel loro paese, la Mongolia.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo si scaglia contro i clandestini: “Vanno rispediti da dove provengono”

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Rispediamo i no-euro nel loro paese, la Mongolia.
    Se in Mongolia non c'è l'euro,mi va benissimo, anche se da bravo razzista mi chiami mongolo.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  10. #20
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Grillo si scaglia contro i clandestini: “Vanno rispediti da dove provengono”

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Ho incontrato dei profughi siriani oggi sul treno..
    Mi hanno raccontato del loro viaggio in barca (chi dalla Libia, chi dalla Turchia)
    Delle loro vite distrutte e dei loro sogni in Nord Europa.

    Sono persone normali, borghesi siriani benestanti con alta specializzazione che sono stati costretti a fuggire gambe in spalla dalla guerra.

    A vedere i bambini mi si stringeva il cuore.. agli adulti ho offerto il mio 3g per dire a casa che stavano bene e avevano superato il viaggio.

    Indico il cibo che hanno per chiedere se era del centro d'accoglienza ...e me lo offrono.. a ME
    La moglie del più anziano prova a pulire le briciole sui seggiolini fatte dai bimbi come se fosse nel suo soggiorno di Damasco... avrei voluto dirle.. siamo su i treni di Trenitalia..

    Gli han dato i biglietti, un caro saluto e via in tre giorni devono lasciare l'Italia.. meno male che almeno erano benestanti..
    già professionisti che arrivano con il barcone ahahahahah ma quante stronzate ti bevi ??
    Ultima modifica di Amalie; 24-10-14 alle 22:58


 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito