Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86
  1. #41
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio: «Vale la pena privare i telespettatori dello spazio che mi offre Santo

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Posta il link, gentilmente.
    E ripeto: stesso livello di critiche mosse agli altri?
    Siate seri, su.
    al FQ io sono abbonato, quindi il link non ce l'ho, anche perché non credo che gli editoriali di Marchino vadano in rete, se non in qualche caso e di certo non lo stesso giorno. Chissà come farai ad esserti fatto le idee che ti sei fatto senza leggere il FQ...

    comunque non è nemmeno difficile, ho fatto un esperimento:

    https://www.google.es/#q=grillo+contro+travaglio

    solo nella prima pagina c'è Grillo che se la prende con Travaglio, il Giornale che gongola perché Travaglio è andato contro Grillo, Libero che gongola perché Travaglio ha criticato Grillo ecc. ecc.

    magari quando sei più informato, ne riparliamo...

  2. #42
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio: «Vale la pena privare i telespettatori dello spazio che mi offre Santo

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    e che critiche dovrebbe fare travaglio ai 5 stelle se i 5 stelle basano metà del loro programma su cose che travaglio dice da 15 anni? comunque personalmente ricordo che criticò grillo e casaleggio sul reato di immigrazione clandestina che definì giustamente una cazzata e dubitando che la proposta di non cancellarlo venisse proprio da grillo, il quale poi blaterò di falsi amici riferendosi a travaglio stesso e ad altri giornalisti del fq tra cui scanzi; e sempre travaglio e scanzi criticarono la decisione di grillo di non accettare il dialogo con renzi, e qui avevano torto loro e ragione grillo per quanto può valere.
    poi buona parte delle critiche di travaglio si basa su comportamenti di rilevanza penale che finora i 5 stelle hanno avuto solo in pochi casi espellendo pure i soli indagati.
    ma veramente dobbiam perdere tempo a spiegare cosa scrive Travaglio a chi Travaglio non lo legge? si informassero loro prima di criticare....

    io aspetto ancora critiche a Travaglio del tipo: Travaglio ha scritto esattamente questo e è una caxxata. No, sempre luoghi comuni per sentito dire. E se gli dici che basta leggere l'editoriale di oggi ti rispondono che non hanno il link.

    tempo buttato via.

  3. #43
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,871
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,788
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio: «Vale la pena privare i telespettatori dello spazio che mi offre Santo

    La critica più insopportabile ed ignorante che si possa leggere su Travaglio è "parla senza contraddittorio". Quelli che dicono sta cosa dovrebbero davvero provare ad accendere il cervello ogni tanto invece di ripetere a cazzo le minchiate che dicono il nano e i suoi sodali televisivi senza neanche ragionare.

    Da sempre i giornalisti fanno editoriali, li fanno sul fondo della prima pagina dei giornali cosi come in TV. Li facevano Biagi, Montanelli e Bocca quand'erano in vita, e oggi li fanno Travaglio e tanti altri. Giustamente li fa persino Sallusti sulla prima pagina del giornale del capo, dei veri pezzi di comicità ma tant'è, evidentemente piacciono a un pò di lettori e quindi è giusto così. Dire che un editoriale giornalistico necessiterebbe un contraddittorio oltre che una cazzata colossale è una violenza alla libertà di mercato di tutte quelle persone che, liberamente, scelgono di acquistare un quotidiano o di accendere la TV per ascoltare i loro giornalisti preferiti. Ovviamente sono pochi quei giornalisti che, grazie alla loro bravura, se lo possono permettere e si sono conquistati in TV questa possibilità. Se Travaglio non avesse sempre fatto ascolti col cazzo che Santoro gli avrebbe lasciato tutto questo spazio dal 2007, è un esempio di meritocrazia che però guarda caso non piace a chi della meritocrazia dovrebbe fare il proprio Dio. Proprio una bella metafora delle incoerenze di una destra italiana ormai perdutamente rimbambita da vent'anni di rincoglionimento televisivo.
    Ultima modifica di Maestrale; 22-10-14 alle 16:08
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  4. #44
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio: «Vale la pena privare i telespettatori dello spazio che mi offre Santo

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    al FQ io sono abbonato, quindi il link non ce l'ho, anche perché non credo che gli editoriali di Marchino vadano in rete, se non in qualche caso e di certo non lo stesso giorno. Chissà come farai ad esserti fatto le idee che ti sei fatto senza leggere il FQ...

    comunque non è nemmeno difficile, ho fatto un esperimento:

    https://www.google.es/#q=grillo+contro+travaglio

    solo nella prima pagina c'è Grillo che se la prende con Travaglio, il Giornale che gongola perché Travaglio è andato contro Grillo, Libero che gongola perché Travaglio ha criticato Grillo ecc. ecc.

    magari quando sei più informato, ne riparliamo...
    Travaglio: ?Grillo? Mi auguro e gli auguro di non diventare premier, non è portato? ? Video Il Fatto Quotidiano TV

    Marco Travaglio contro Beppe Grillo: "La tua comunicazione è disastrosa" - Libero Quotidiano


    Uhwow. "comunichi male" e "non è adeguato a fare il premier".
    Critiche inginocchiate.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #45
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,170
     Likes dati
    55,154
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio: «Vale la pena privare i telespettatori dello spazio che mi offre Santo

    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  6. #46
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio: «Vale la pena privare i telespettatori dello spazio che mi offre Santo

    Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio
    L'editore di SP è Travaglio (e Santoro, e soci) che poi vendono il prodotto a Cairo.

    Travaglio è editore di se stesso. Non deve rendere conto a nessuno, tantomeno a Santoro. Piuttosto sarà Santoro che dovrà cercarsi un nuovo partner di produzione se Travaglio e il FQ escono di scena dalla produzione di SP.

    Detto questo, Travaglio non campa certamente con le ospitate a SP. E' vicedirettore del FQ, fa tournee teatrali in tutta italia. In tv è spesso presente in qualità di ospite. Se dovesse uscire da SP non gli mancherà di sicuro la visibilità mediatica su altri lidi.
    L'editore Cairo è uno che fa di tutto per far vedere al PD che lui non è un nuovo Berlusconi.
    Quindi cerca la benevolenza del PD che gli garantisce quella pace che non ha avuto invece Berlusconi , contro cui venne scatenata una guerra ventennale.
    E quindi non sta bene , nelle televisioni di Cairo , qualcuno che sia contro chi attuale governa , tanto più con simpatie grilline.
    Tutto qui.
    I problema è : se le cosiddette "trasmissioni di approfondimento" , di cui Cairo ha ora praticamente il monopolio , diventano dei minestroni , dei polpettoni riempiti di conformismo , dove si gira attorno ai problemi senza mai venire al dunque , bene , per quale motivo si deve guardare tali trasmissioni di regime ?

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio: «Vale la pena privare i telespettatori dello spazio che mi offre Santo

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ma è per quello che esistono le trasmissioni, per spiegarne il motivo agli ignoranti, che da soli non riescono a capirlo.


    ecco perchè tu non te ne perdi una.

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio: «Vale la pena privare i telespettatori dello spazio che mi offre Santo

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Travaglio non è adatto alle dirette televisive. Da parecchio, inoltre, si limita a leggere il pezzo scritto per Il Fatto.

    Anche lui ha sfruttato l'ignoranza degli "scolari di terza media poco svegli". Non è riuscito a migliorare il Paese.

    È arrivata l'ora di darsi all'Orto.
    anche questa è una notizia . tutti i teleutenti di santoro & Co sono degli imbecilli totali. ma tu guarda, e chi l'avrebbe mai detto!

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio: «Vale la pena privare i telespettatori dello spazio che mi offre Santo

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    parli veramente per sentito dire eh....basta che prendi l'editoriale del FQ di oggi e mazzola a 360 gradi incluso grillo...come del resto fa spessissimo, tantoché Grillo neanche troppi mesi fa sclerò contro il FQ. Come mai? per voi che non leggete quel giornale deve essere un mistero....
    EDIT
    non era per te... Zorry
    Ultima modifica di Gonfu; 22-10-14 alle 21:08
    So' Gonfu (cit.)

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Travaglio: «Vale la pena privare i telespettatori dello spazio che mi offre Santo

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    L'editore Cairo è uno che fa di tutto per far vedere al PD che lui non è un nuovo Berlusconi.
    Quindi cerca la benevolenza del PD che gli garantisce quella pace che non ha avuto invece Berlusconi , contro cui venne scatenata una guerra ventennale.
    E quindi non sta bene , nelle televisioni di Cairo , qualcuno che sia contro chi attuale governa , tanto più con simpatie grilline.
    Tutto qui.
    I problema è : se le cosiddette "trasmissioni di approfondimento" , di cui Cairo ha ora praticamente il monopolio , diventano dei minestroni , dei polpettoni riempiti di conformismo , dove si gira attorno ai problemi senza mai venire al dunque , bene , per quale motivo si deve guardare tali trasmissioni di regime ?
    travaglio,floris, santoro, fazio, giannini, gruber,,,

    eh, l'informazione libbbera e EQUIDISTANTE SU TUTTE LE RETI VERO SINISTRATI?

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito