Re: Lontano dagli occhi ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
A me sembra che i grullini siano incoerenti.
Sotto l'aspetto della coerenza sono anche d'accordo con te. Il punto però è:
Sono davvero interessanti e soprattutto importanti le questioni degli scontrini, dei rimborsi, della diaria e temi del genere?
Oppure il parametro principale per analizzare l'operato di un politico è quello che fa non quanto guadagna.
E' l'approccio all'analisi politica che contesto.
Citazione:
Garat
Appunto: battute cretine.
appropriate al 3d.
Citazione:
uamep
Sono davvero interessanti e soprattutto importanti le questioni degli scontrini, dei rimborsi, della diaria e temi del genere?
Oppure il parametro principale per analizzare l'operato di un politico è quello che fa non quanto guadagna.
Non è difficile essere d'accordo con quanto scrivi, anzi.
Il discorso è che regole, giuste o sbagliate che siano, del movimento, vengono utilizzate per articoli degni di finire nella spazzatura.
E c'è chi pretende risposte serie...
Citazione:
uamep
Si ritengo lo sia.
Ma lascia che mi spieghi: lo è, anzi, dovrebbe esserlo per gli elettori di BG.
Sono loro ad aver votato grillo dicendo che gli altri rubano e guardando a scontrini e macchine blu. Ed ora loro dovrebbero incazzarsi perchè i loro eletti fanno esattamente quello che attribuivano agli altri e che li ha spinti a votare M5S.
Ovvero: quando scrivo grullini mi riferisco agli eletti come agli elettori.
Dopodiché concordo con te se mi dici che per l'elettore normale la guerra degli scontrini conta fino ad un certo punto.
Però l'elettorato grullino non è normale.
Citazione:
uamep
contesti quindi la condotta politica grillina?
Citazione:
uamep
Scusa ma non ho proprio capito cosa vuoi dire.
voglio dire che il problema non è se il parlamentare grullo spende uno scontrino in più o in meno ... il problema è il grullo semplice che viene orientato a scagliarsi contro la kasta e poi riesce serenamente a giudicare ottima e abbondante l'assunzione in qualche ente pubblico della cuggina di dibba un secondo dopo che questi abbia un ministero.
e questa delle macchine blu è semplicemente la cartina di tornasole
Citazione:
Occam
contesti quindi la condotta politica grillina?
Leggendo congu sembra che quella ricetta politica non esiste neanche per i grullini.:D
Citazione:
Garat
Si ritengo lo sia.
Ma lascia che mi spieghi: lo è, anzi, dovrebbe esserlo per gli elettori di BG.
Sono loro ad aver votato grillo dicendo che gli altri rubano e guardando a scontrini e macchine blu. Ed ora loro dovrebbero incazzarsi perchè i loro eletti fanno esattamente quello che attribuivano agli altri e che li ha spinti a votare M5S.
Ovvero: quando scrivo grullini mi riferisco agli eletti come agli elettori.
Dopodiché concordo con te se mi dici che per l'elettore normale la guerra degli scontrini conta fino ad un certo punto.
Però l'elettorato grullino non è normale.
Stai pure tranquillo e sereno.
Siete INARRIVABILI
:drinky:
Sotto un certo aspetto è lo stesso discorso fatto per SB.
La mattina va al family day e la sera va con una ragazzina minorenne a pagamento.
E' ovvio che la cosa DOVREBBE contare per l'elettorato bananas che plaude al family day e si dice contro i PACS.
Citazione:
Garat
Leggendo congu sembra che quella ricetta politica non esiste neanche per i grullini.:D
vabbeh..allora
UNO VALE UNO