



Allora GGGARRRATTTT l'europeista (cioè una cretinata di destra) Chi vuole abolire l'art 18?
Grillo o la lista civetta berlusconiana chiamata PD?
Chi si è battuto per l'acqua pubblica?
Grillo o la lista civetta berlusconiana chiamata PD?
Voi finti sinistri siete i leccapiedi di confindustria, non il M5S somaro
Torna a fare i compiti
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


ora continua a dimostrare la tua stupidità cercando errori di battitura finto sinistro confindustriale
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


A 'sti pagliacci va bene che il popppolo italiano non ha memoria.
So' Gonfu (cit.)


La tattica e la strategia dei sinistrati è sempre la stessa: annunciare a raffica di cambiare tutto ma di fatto non cambiare assolutamente nulla !!!
Ultima modifica di GNU-GPL; 23-10-14 alle 13:57


Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.






bah, se vi dovesse interessare la mia personale opinione, sappiate che mi fate abbastanza pena, da una parte e dall'altra - e questo per il modo che avete di argomentare e la superficialità di concezioni e concetti espressi....
in breve, tra tutti vi limitate a dire questo mi piace, quello non mi piace, e col cavolo che esplicitate quale sia il disegno complessivo che vorreste veder messo in atto per risollevare questo povero paese imbolsito, vecchio, corrotto ed incapace


beh, ma allora il titolo del topic dovrebbe essere un tantino diverso. qui si dovrebbe parlare dei risultati di 1.000 giorni di partecipazione del pastrocchio ai vari governi che si sono succeduti.
se vogliamo parlare di obiettivi e progetti, facciamo un topic diverso. o no?