Why not?

Why not?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

cosa intendi per musica colta anni '70? non era l'epoca dei dinosauri quella?

Perchè non se l'incula nessuno

Perchè ci devono avvelenare con schifezze tipo il rap.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Io non sono un fan di prog e psichedelia. Di anni '70 ascolto solo Black Sabbath e Stooges, più qualche cantautore italiano.
Comunque devo dire di trovarmi pienamente d'accordo con Kavalerists. Il male è il rap. Musica che incita alle peggio porcate, musica non suonata e fautrice di scontri tra gang simil-mafiose.

Già chiamare musica il rap è offendere la Musica.
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Cavolo, mi ero dimenticato di avere aperto io questo 3D?!?!?!
Quando ho visto il titolo mi ci sono fiondato dato che sono amante del prog, comunque grazie degli interventi.
dedico agli amanti del prog italiano il canto del cigno di un'epoca, l'ultimo LP prog stampato in italia nel'77
Buon ascolto per chi' ha pazienza.
La Locanda delle Fate
l'addio italiano al prog, mentre oltremanica si stampava in quell' anno Wind and Wuthering l'epitaffio finale della musica colta......
poi arrivarono i Police, Dire Straits e il Punk, musica fruibile al primo ascolto e dopo ancora...ma molto dopo e' arrivata Lei!![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ultima modifica di Kavalerists; 20-10-14 alle 23:02