Riferimento: Per Augustinus
Citazione:
Originariamente Scritto da
sideros
Non si vende la spiritualità in questa maniera, a rate o in contrassegno.
Andando avanti di questo passo diventiamo tutti come i maghi da fiera o da baraccone. Illudete la gente per raccattare quattro soldi, chiunque promuova operazioni del genere non è mosso da senso religioso ma da interessi economici. D'altra parte anche nei santuari mariani si vende di tutto, ma questo va a scapito della vostra immagine . Quello che mi meraviglia e che difendete a spalatratta un'operazione equivoca .
Non mi pare che la medaglietta sia in vendita a rate o in contrassegno. :chefico:
Quindi, ti sbagli.
Chi crede a maghi .... da fiera .... sono proprio i pagani :chefico:
Quindi, prima di insinuare certe scemenze, sarebbe bene che ti rivolgessi ai tuoi .... idoli e santoni. :chefico:
Questo quando il bove vuole dire cornuto all'asino.
Sei abile con il gioco dei bussolotti, ti auguro tutti i miracoli possibili con o senza gadget i più bravi e belli siete sempre voi gli altri hanno il trucco.
Citazione:
sideros
Sei abile con il gioco dei bussolotti, ti auguro tutti i miracoli possibili con o senza gadget i più bravi e belli siete sempre voi gli altri hanno il trucco.
non è un caso se da duemila anni mandiamo avanti noi la baracca...:chefico:
La volete mandare avanti a tutti i costi e attraverso tutti i compromessi possibili, diciamo fino in fondo!
Citazione:
sideros
La volete mandare avanti a tutti i costi e attraverso tutti i compromessi possibili, diciamo fino in fondo!
Beh .... non siamo noi a volerla mandare avanti.
Mi ricordo che una volta Napoleone, impaziente nelle trattative per il Concordato del 1801, minacciò il Card. Ercole Consalvi, delegato di Pio VII, di essere in grado di distruggere la Chiesa. Il Cardinale, imperturbabile, rispose che in duemila anni non ci erano riusciti neppure i preti! :chefico: