Quando ero adolescente ero solito girare sul Sì: un mio amico lo guidava e io stavo seduto dietro; giravamo per la città atteggiandoci a gangster, con camicie a quadri tipo gang messicana o canottiere/torso nudo tipo gang afroamericana.
Giravamo anche per un'ora, tipo per marcare il territorio e fare i fichi.
Il Sì mi piaceva era veloce e furioso.
Questa cosa la vorrei rifare ancora, abitualmente.
![]()






Rispondi Citando


