In Russia hanno ancora quell'usanza ripugnante di salutarsi con il bacio in bocca, tra uomini?!
Ho rivisto oggi una foto di due leader sovietici che si baciano in bocca... Bleah!


In Russia hanno ancora quell'usanza ripugnante di salutarsi con il bacio in bocca, tra uomini?!
Ho rivisto oggi una foto di due leader sovietici che si baciano in bocca... Bleah!
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫




Per il saluto unico mondiale !
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


in italia hanno ancora il vizio di leccare il culo?
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE


sempre a criticare la Russia Septimius


pero alla boschi ci sta il bacio, forse vige anche su pir per esempio gianluca bacia in bocca i mod.
Ultima modifica di animale.marino; 26-10-14 alle 12:35


È un'abitudine fastidiosa toccarsi per salutarsi, anche con la stretta di mano. Io voglio toccare solo chi voglio io.
Bisogna stabilire un codice di saluti unico mondiale, di saluti senza contatto fisico, tipo, tanto per fare un esempio al volo:
- saluto militare: verso i propri superiori nel lavoro.
- per tutte le altre occasioni, sceglierne UNO tra questi: link1 - link2 - link3
Quando un giorno la gente avrà un QI alto questo sarà realtà, per il momento tocca sorbirsi la situazione attuale.
![]()
Ultima modifica di TEBELARUS; 26-10-14 alle 13:57
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫






► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫