Se venisse approvata la manovra renziana con gli sgravi sui neoassunti,assumereste nuovi dipendenti?


Se venisse approvata la manovra renziana con gli sgravi sui neoassunti,assumereste nuovi dipendenti?
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Nel paese con la pressione fiscale più alta al mondo gli imprenditori dovrebbero essere assunti in manicomio.






Abbiamo un'impresa famigliare, il lavoro non ci manca, anzi, c'è n'è anche troppo.
Ma purtroppo la marginalità è così bassa e ci sono un sacco di fatture piccolissime, che generano tanto lavoro e poco guadagno. Dunque a bilancio potremmo permetterci un nuovo lavoratore solo se questo costasse, al lordo, 200-300 euro al mese (lavoro full-time). E comunque ci servirebbe veramente.
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.


noi ne assumeremmo due
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza




Assumo soltanto se ho nuove commesse, a prescindere dalle agevolazioni fiscali.


Ma questi clienti sono quelli che poi comprano anche quantità rilevanti.
E' insomma un'azione commerciale, e dirgli di no non gioverebbe alla nostra immagine.
Il problema è che nel periodo pre-crisi c'erano 8 grandi ordini e 2 piccoli, adesso le proporzioni si sono invertite.
![]()
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.


Direi che la manovrina Renzi non ha molto successo fra gli imprenditori....
Ultima modifica di Undertaker; 24-10-14 alle 09:41
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..