Originariamente Scritto da
Claude74
Papa Francesco: "La famiglia imbastardita dalle convivenze part time" - Il Fatto Quotidiano
Ringrazio Papa Francesco per aver insultato per l'ennesima volta la mia famiglia, composta da me, la mia compagna e i miei due meravigliosi bambini. Lo ringrazio dell'accusa di imbastardire la famiglia, cioè di annichilirla, umiliarla, sopraffarla con la nostra "associazione". Non si capisce perchè, infatti, un "associazione" tra due persone che si fanno coniugi liberamente e autonomamente dovrebbe essere la causa della morte della "vera famiglia", fondata sul "matrimonio"...cattolico.
Ciò implica che solo il matrimonio cattolico può supportare l'unità familiare, e dunque solo il matrimonio cattolico è degno di fare da base per l'educazione dei figli.
Questo è l'implicitum. Tutti voi, che come me, avete figli senza essere sposati, siete indegni dei vostri figli. E sono sicuro che c'è più di un cardinale che pensa che i nostri figli meriterebbero... di meglio.
Grazie caro Papa Francesco. Il più osannato, ed acclamato, il più IDOLATRATO, eppure il più ipocrita, subdolo, sornione, criptoautoritarista degli ultimi papi.
E ora vado a vomitare