Re: Basta: se ne devono andare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Infatti è questa logica che ha portato il liberismo dentro il partito democratico, cancellando nel paese ogni idea e valore anche solo vicini alla sinistra, è quella la sinistra è quella la sinistra che non consente alla merda d' inflitrarsi.. i moderati hanno portato renzi, i moderati hanno indebolito la sinistra italiana, tra gli applausi di un popolo senza la minima lungimiranza e senso civico e te la pigli con me ? qui siamo di nuovo nel 94 e voi date la colpa a noi che vi diciamo da anni che state diventando liberisti ? ma scherziamo ?
Oh, ti prego, sono anni (ormai si: sono anni) che mi accusi di essere un moderato ed io sono uno di quelli che renzi lo critica da sempre. va a ringrazionare l'estremista grullo o le varie anime belle rottamatrici.
Lo shdado ci deve dare il lavoro, altrimenti scioperiamo.
Citazione:
WalterA
Lo shdado ci deve dare il lavoro, altrimenti scioperiamo.
Oh, ma per capirsi: quando "maturate" in liberisti vi inseriscono gli slogan cretini sullo stile di anticristo?
Citazione:
Garat
Oh, ti prego, sono anni (ormai si: sono anni) che mi accusi di essere un moderato ed io sono uno di quelli che renzi lo critica da sempre. va a ringrazionare l'estremista grullo o le varie anime belle rottamatrici.
:)
Il PD non esiste più, adesso è solo un ammasso di democristiani e addormentati pseudosinistri, urge la divisione tra tonache e riformisti.
Citazione:
Garat
Oh, ma per capirsi: quando "maturate" in liberisti vi inseriscono gli slogan cretini sullo stile di anticristo?
Questa è roba seria, sentita dire direttamente da valorosi combattenti proletari.
Che non lo sai? Il lavoro è un diritto eh, cresce spontaneo sugli alberi e lo stato cattivo c'è lo sottrae.
Il PD deve diventare il Partito Democristiano e gli altri tornare ai DS.
Gli "altri" prenderebbero poco più dei voti di Sel (e sarebbero anche troppi).
Citazione:
WalterA
Occhio, che se ORA renzi vince lo si deve alla pochezza delle opposizioni del nano e del grullone. Questa arroganza porta solo a disastri.
Citazione:
WalterA
Falli dividere e poi ne riparliamo.