Mi aggancio al 3d sul forum portoghese di Septimus, su questo colpo di genio suggerito da Trash.
Mi sembra che sia un nome più adatto alla mole del forum.
Gianluca fallo oppure organizzeremo un gruppo di pressione![]()


Mi aggancio al 3d sul forum portoghese di Septimus, su questo colpo di genio suggerito da Trash.
Mi sembra che sia un nome più adatto alla mole del forum.
Gianluca fallo oppure organizzeremo un gruppo di pressione![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


tutti i partecipanti al gruppo di pressione avranno in omaggio un cane-burrito, comodo da coccolare e pronto da mangiare
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

