Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    11,406
     Likes dati
    9,275
     Like avuti
    6,492
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come utilizzano il sussidio i cosdddetti profughi? pagano le scommesse sportive..

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa sono stato, insieme ad un mio vicino di casa, a portare otto scatoli pieni di vestiti per bambine (erano di mia figlia, ma adesso non le stanno più, e molti li aveva usati solo un paio di volte) e di giocattoli presso un centro smistamento donazioni per immigrati.
    E' un atto che mi riempie doppiamente di gioia, da una parte per i sorrisi che potremo donare a tanti bambini e bambine che non devono mai venire coinvolti nelle ossessioni e nelle sociopatie degli adulti, dall'altra per la bile, la rabbia e la furia impotente che provoca in quelli come te.
    Devo ammettere che se quel giorno mi sono sentito bene con me stesso oggi mi sento molto meglio per aver contribuito ad alimentare l'odio e la frustrazione che corrodono il tuo animo.
    Mi auguro che il tuo fegato sia solido, sarà un piacere corroderlo cellula dopo cellula.
    Ho un piccolo problema. Il comune di Padova mi ha aumentato le tasse in maniera esponenziale. Quanto guadagni per ogni post ? Puoi introdurmi nella cerchia ? Sappi che sono disposto a dichiararmi piddino dalla nascita. Grazie.

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jul 2014
    Località
    Padania
    Messaggi
    834
     Likes dati
    2
     Like avuti
    501
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come utilizzano il sussidio i cosdddetti profughi? pagano le scommesse sportive..

    Se ti avanza qualcosa, porta pure a loro...

    'Senza lavoro e sfrattata': dorme in macchina con un bimbo di 7 mesi
    Il Paese di Bengodi - Indulto, clandestini e tasse

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jul 2014
    Località
    Padania
    Messaggi
    834
     Likes dati
    2
     Like avuti
    501
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come utilizzano il sussidio i cosdddetti profughi? pagano le scommesse sportive..

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Ho un piccolo problema. Il comune di Padova mi ha aumentato le tasse in maniera esponenziale. Quanto guadagni per ogni post ? Puoi introdurmi nella cerchia ? Sappi che sono disposto a dichiararmi piddino dalla nascita. Grazie.

    Una sola precisazione... non è stato "il comune di Padova" ad aumentarti le tasse, ma il PD a livello nazionale con l'introduzione della Tasi e della Tari.

    Il Comune di Padova aumentava le tasse con Zanonato, quando governava il PD (e poi spendeva tutto per zingari e clandestini)

    Ora che c'è la Lega, per gli italiani le tasse finalmente scendono, e con l'approvazione del bilancio di quest'anno, dal 2015 pagherai meno sia di addizionale che di tasse sui servizi.

    BITONCI: «TAGLIO IRPEF, IMU E TASI» » Confapi

    Tanto per fare chiarezza.
    Ultima modifica di Il Paese di Bengodi; 27-10-14 alle 15:13
    Il Paese di Bengodi - Indulto, clandestini e tasse

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,122
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Come utilizzano il sussidio i cosdddetti profughi? pagano le scommesse sportive..

    La strategia sistematica di ballare sul filo del rasoio non mi piace, né mi piace l'idea che Cronaca possa essere luogo di campagna elettorale, propaganda o crociata. Qui di libertà ce n'è tanta, ma quando se ne abusa allora si deve provvedere. Essendo stato aperto il thread con titolo non consono e provocatorio, si chiude. Avviso inoltre l'autore che ulteriori uscite di questo tipo porteranno a prendere in seria considerazione sanzioni dirette e commisurate , oltre alla chiusura immediata dei threads.
    Ultima modifica di Gdem88; 27-10-14 alle 16:15
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Gara scommesse sportive, chi è disponibile ?
    Di Traiano nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-09-14, 10:54
  2. scommesse sportive
    Di ----- nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-05-14, 19:33
  3. Che ne pensate delle sentenze sportive sul caso scommesse?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-11, 23:45
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 23:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito