Riferimento: Sto guardando Ballarò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Come si chiama l'ignorante sgrammaticato con pochi capelli che spara solo cazzate?
Malik, benedettiddio!!! ricorda che è sempre meglio la moglie piena che un uovo domani, e che non si possono mettere i buoi dei paesi tuoi sul carro.
Citazione:
Dottor Zoidberg
Malik, benedettiddio!!! ricorda che è sempre meglio la moglie piena che un uovo domani, e che non si possono mettere i buoi dei paesi tuoi sul carro.
Piduista , razzista e fascista come ti permetti? :sofico::sofico:
Citazione:
Garat
Silenzio tombale!:D
No comment.
non ho il sottotitolato, che cazzo ha detto quello unto con pochi capelli sempre agitato?
e' amico tuo, garat?
Citazione:
Malik
SEI OT ( oltre ad essere all'opposizione ) fiancheggiatore di Caruso.
Il titolo del 3d è : "Sto guardando Ballarò". Ergo qui si parla di tutto ciò che accade a Ballarò, così del leader dell'idv, come dell'ospite leghista.
c'è chi è stato bannato per aver scritto frasi da denuncia sul PdC.
E le frasi simili su un rappresentante dell'opposizione?
Capisco il criticare quello che dice DP....ma non dovreste mantenere un minimo di rispetto per la persona? (se non altro per evitare querele)
Citazione:
albiy
Il titolo del 3d è : "Sto guardando Ballarò". Ergo qui si parla di tutto ciò che accade a Ballarò, così del leader dell'idv, come dell'ospite leghista.
Basta con gli ot. Hai rotto il cazzo.!!!
Citazione:
Malik
Piduista , razzista e fascista come ti permetti? :sofico::sofico:
se permetti son anche evasore, appassionato di reality show, un pochino ignorante e ci aggiungo, filosionista e difensore degli ideali cristiani solo quando mi fanno comodo.
Citazione:
Garat
c'è chi è stato bannato per aver scritto frasi da denuncia sul PdC.
E le frasi simili su un rappresentante dell'opposizione?
Capisco il criticare quello che dice DP....ma non dovreste mantenere un minimo di rispetto per la persona? (se non altro per evitare querele)
tipo i kompagni che danno del pedofilo al PdC? non chiedermi il link, in questo forum non parlate d'altro da una settimana
Ma come si fa a votarlo. Mah... E' imbarazzante.
Io non ho capito una parola di quello che voleva dire.