Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Wink Imbolsiti dal benessere (non sarà l'ultima brutta figura)

    Più o meno tutti abbiamo avuto la stessa impressione: è come se i nostri giocatori avessero una palla al piede.
    Apparivano boccheggianti, spauriti, pallidi.
    I loro volti, così familiari grazie alle svariate pubblicità di rasoi e creme, sembravano venire dall'Oltretomba.

    Non è solo l'Italia: certo questo è il caso più clamoroso.
    Ma tutte le nazionali europee danno questa impressione di lentezza e macchinosità, oltre che di vero terrore verso la stampa e la "critica" in generale.
    Quindi le spiegazione semplicistiche, alla Bossi, sull' eccesso di stranieri in Italia lasciano il tempo che trovano.
    Questo Mondiale ha "trasfigurato" nel calcio quello che sappiamo da un po': l'ascesa delle nazioni emergenti, nella fattispecie sudamericane ed asiatiche.
    Corrono il doppio, pressano come matti.
    Le loro squadre hanno "fame" di successo, di gloria ; i giocatori, pur privi di ingaggi milionari, danno tutto in campo perchè li guida un istinto di "vendetta" secolare.

    Il futuro, il cuore pulsante è a Est, a Sud del mondo, a noi rimane solo una sensazione di stordimento e di opulenza al limite dell'apatia.
    E nessun Calderoli potrà salvarci :gluglu:
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbolsiti dal benessere ( non sarà l'ultima brutta figura)

    Il mondiale "pazzo" si deve a:

    1) inverno (dopo 32 anni!)
    2) dislivello stadi (da 0 a 1800 mt)
    3) "novità" sudafrica (nessuno ci ha mai giocato)


    Ecco che le Sudamericane sono favorite fortemente almeno sui primi due punti
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2010
    Messaggi
    112
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbolsiti dal benessere ( non sarà l'ultima brutta figura)

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Più o meno tutti abbiamo avuto la stessa impressione: è come se i nostri giocatori avessero una palla al piede.
    Apparivano boccheggianti, spauriti, pallidi.
    I loro volti, così familiari grazie alle svariate pubblicità di rasoi e creme, sembravano venire dall'Oltretomba.

    Non è solo l'Italia: certo questo è il caso più clamoroso.
    Ma tutte le nazionali europee danno questa impressione di lentezza e macchinosità, oltre che di vero terrore verso la stampa e la "critica" in generale.
    Quindi le spiegazione semplicistiche, alla Bossi, sull' eccesso di stranieri in Italia lasciano il tempo che trovano.
    Questo Mondiale ha "trasfigurato" nel calcio quello che sappiamo da un po': l'ascesa delle nazioni emergenti, nella fattispecie sudamericane ed asiatiche.
    Corrono il doppio, pressano come matti.
    Le loro squadre hanno "fame" di successo, di gloria ; i giocatori, pur privi di ingaggi milionari, danno tutto in campo perchè li guida un istinto di "vendetta" secolare.

    Il futuro, il cuore pulsante è a Est, a Sud del mondo, a noi rimane solo una sensazione di stordimento e di opulenza al limite dell'apatia.
    E nessun Calderoli potrà salvarci :gluglu:
    difatti di squadre del sud ce n'e' rimasta una....
    e oltre a questo laggiu' dopo il mondiale restera' e aumentera' la miseria.

    evviva i dittatori comunisti africani

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    19 May 2010
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbolsiti dal benessere ( non sarà l'ultima brutta figura)

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Le loro squadre hanno "fame" di successo, di gloria ; i giocatori, pur privi di ingaggi milionari, danno tutto in campo perchè li guida un istinto di "vendetta" secolare.
    E' per questo che le squadre africane sono uscite quasi tutte al primo turno?

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbolsiti dal benessere ( non sarà l'ultima brutta figura)

    4) pallone che sempbra il supertela che si usa per giocare in spiaggia

    questa analisi geopolitiche sul calcio lasciano sempre il tempo che trovano
    Dannato Barone Rosso.

  6. #6
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbolsiti dal benessere ( non sarà l'ultima brutta figura)

    Infatti si è visto la squadra dei Komunisti di Corea la bella figura che ha fatto... :sofico:

    (a proposito, ma ora quando tornano a casa li fucilano per aver perso 7-0?)

    E anche la Francia dove ci sono solo giocatori magrebini!

    Delle Nazionali africane (Francia compresa... :sofico mi pare ne è rimasta una sola.

    Ad andare bene sono le Nazionali sudamericane, dove ci sono 11/11 di giocatori autoctoni e dove il multiculturalismo nel loro calcio è assente, e in Europa le squadre dei Paesi dell'Est che ancora non sono stati invasi.

    Francia e Inghilterra, dove di "nazionali" ci sono solo i passaporti e in parte la stessa Germania, dove giocano due turchi e uno che ha vissuto in Brasile fino a 17 anni, hanno tutti fatto figure orrende.
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 25-06-10 alle 21:00

  7. #7
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbolsiti dal benessere ( non sarà l'ultima brutta figura)

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    questa analisi geopolitiche sul calcio lasciano sempre il tempo che trovano
    Si ma fanno molto "intellettuale" hefico:

    Comunque sfido a smentire il fatto che la Slovacchia - ma anche la Slovenia, la Corea del Sud, il Giappone - corre il doppio rispetto all'Inghilterra o alla Germania.

    E non c'è fattore "altitudine" che tenga
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    19 May 2010
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbolsiti dal benessere ( non sarà l'ultima brutta figura)

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    4) pallone che sempbra il supertela che si usa per giocare in spiaggia

    questa analisi geopolitiche sul calcio lasciano sempre il tempo che trovano
    Tra l'altro...

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    19 May 2010
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbolsiti dal benessere ( non sarà l'ultima brutta figura)

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Si ma fanno molto "intellettuale" hefico:

    Comunque sfido a smentire il fatto che la Slovacchia - ma anche la Slovenia, la Corea del Sud, il Giappone - corre il doppio rispetto all'Inghilterra o alla Germania.

    E non c'è fattore "altitudine" che tenga
    Giapponesi e coreani hanno sempre corso, solo che adesso hanno anche dei giocatori tecnicamente discreti e quindi si fanno notare di più.

  10. #10
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Imbolsiti dal benessere ( non sarà l'ultima brutta figura)

    E ancora, si qualificano il Giappone, che ha una politica sull'immigrazione rigorosissima, e gli Usa, dove il calcio è considerato uno sport per sfigati e quindi è immune dal multiculturalismo che si riversa soprattutto sul basket, il football e il baseball.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi è che ci fa fare brutta figura
    Di Noir nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-11-09, 18:02
  2. Ennesima brutta figura per l'Italia
    Di Italianista nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-04-09, 14:22
  3. La brutta figura della CGIL
    Di O'Rei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 01:24
  4. Palio di Legnano ..che brutta figura !
    Di perseomoderno nel forum Padania!
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 14:50
  5. Vertic UE “Una brutta figura per l'Italia”
    Di sophos nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 10:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito