User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,986
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Consigliere PD arrestato per 'Ndrangheta nel milanese. Infiltrazioni mafiose nel

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    magnogreci che esportano la loro cultura al noddo.
    Oppure, soldi dalla vendita di cocaina che si riciclano.

    La "cultura" vedrai prima o poi cambierà. Russi? Colombiani? Cinesi? 'ndragheta incorporata nella massoneria? I soldi da riciclare rimarranno.

  2. #42
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Consigliere PD arrestato per 'Ndrangheta nel milanese. Infiltrazioni mafiose nel

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    No mi dispiace, me li sono persi. Pensi un giorno di raggrupaprli tutti insieme ?....pagherei qualunque cifra per arricchire le mie conoscenze.


    Dopo questa tua straordinaria intuizione, degna davvero di un premio Pulitzer, devi farti fare i massaggi alle meningi, perchè davvero hai capito un....
    Ti quoto al cento per cento sopratutto sul fatto che io e i miei corregionali siamo stupidi, o almeno piu' stupido di chi viene qui a fare i suoi comodi, ti va bene?

    Mi premeva solo farti notare che senza immigrazione meridionale in Padania, o in Germania o negli Usa non ci sarebbe stata la mafia, ma solo una fisiologica soglia di malaffare presente in tutti i paesi del mondo.

    Nel caso non te ne sei accorto e' da 150 anni che combattono la mafia ma di soldati ne trovano sempre, e anche di boss, qui la mala del brenta ha imperversato per qualche anno poi una volta presi fine, stessa cosa con Valanzasca e la mala milanese, non la pensi cosi?me ne faro' una ragione, potresti avere ragione tu e io non ci arrivo, mai detto di essere un genio.



  3. #43
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Consigliere PD arrestato per 'Ndrangheta nel milanese. Infiltrazioni mafiose nel

    Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Oppure, soldi dalla vendita di cocaina che si riciclano.

    La "cultura" vedrai prima o poi cambierà. Russi? Colombiani? Cinesi? 'ndragheta incorporata nella massoneria? I soldi da riciclare rimarranno.
    Per come la vedo io la gravita' della questione meridionale oltre ai soldi che divora e' che trasformera' questo paese nella colombia d'Europa.



  4. #44
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Consigliere PD arrestato per 'Ndrangheta nel milanese. Infiltrazioni mafiose nel

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io la gravita' della questione meridionale oltre ai soldi che divora e' che trasformera' questo paese nella colombia d'Europa.
    Se le varie mafie (comprese quella russa e balcanica) hanno prosperato in padania più rapidamente che in tutto il resto del mondo un motivo ci sarà.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #45
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Consigliere PD arrestato per 'Ndrangheta nel milanese. Infiltrazioni mafiose nel

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Ti quoto al cento per cento sopratutto sul fatto che io e i miei corregionali siamo stupidi, o almeno piu' stupido di chi viene qui a fare i suoi comodi, ti va bene?
    Non so di che regione sei, manco me ne importa moltissimo, ma non mi permetto di pensare o dire, come stai scrivendo tu, che tu e tutti i tuoi corregionali siate stupidi. Tu sicuramente, ma i tuoi corregionali, che non conosco, non lo so. Quindi non attribuirmi cose che non ho detto, anche se sei un po' ....poco percettivo.

    Mi premeva solo farti notare che senza immigrazione meridionale in Padania, o in Germania o negli Usa non ci sarebbe stata la mafia, ma solo una fisiologica soglia di malaffare presente in tutti i paesi del mondo.
    Si, allora il disegnino non lo hai capito : a me premeva farti presente che la mafia sta da te e nei paesi che hai spiegato solo perchè, ripeto ancora, sei stupido tu e quelli come te che lo permettete.

    E mi premeva farti presente che al sud ci sono gli imbecilli, tale e quale a te, ma anche la gente per bene. Tu invece nelle tue affermazioni da "poco percettivo" metti tutti i meridionali nello stesso calderone, solo perchè sei un tantino in difficoltà col cervello.

    Nel caso non te ne sei accorto e' da 150 anni che combattono la mafia ma di soldati ne trovano sempre, e anche di boss, qui la mala del brenta ha imperversato per qualche anno poi una volta presi fine, stessa cosa con Valanzasca e la mala milanese, non la pensi cosi?me ne faro' una ragione, potresti avere ragione tu e io non ci arrivo, mai detto di essere un genio.
    No, non me ne ero accorto, mi hai aperto ancora una volta la mente con le tue straordinarie uscite. Uno pensa : ma quello ci è o ci fa ?...... senza sapere che ci sei, ma ci sei col DNA. Vallanzasca.....la mala milanese ..... ma prenditi la medicina, tu e Vallanzasca.

    Prima di parlare dei meridionali, e prima di fare tutto un fascio, parlane col l'insegnante di sostegno, o con quello che si prende la pensione di accompagnamento ; non puoi sempre essere giustificato dal fatto che tu e quelli come te avete dei problemi cognitivi. Uno puo' rompersi il CUT e mandarvi a fanCUT anche se siete invalidi.

    Che pensi, almeno il 5 % lo hai capito o è troppo complicato ?.....
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  6. #46
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Consigliere PD arrestato per 'Ndrangheta nel milanese. Infiltrazioni mafiose nel

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Non so di che regione sei, manco me ne importa moltissimo, ma non mi permetto di pensare o dire, come stai scrivendo tu, che tu e tutti i tuoi corregionali siate stupidi. Tu sicuramente...
    Ma certo che ho problemi cognitivi, non così grossi da non capire che al sud c'è un sacco di gente onesta che con la mafia non c'entra niente, non dimentico però che, a detta di magistrati che ho personalmente sentito in TV il sud è militarmente controllato dalle mafie, significa che oltre a moltissima gente onesta ci sono anche moltissimi... troppi mafiosi o simpatizzanti, negalo pure se vuoi ma giornalisti come Montanelli o Bocca e ripeto magistrati della repubblica lo hanno confermato, l'istat d'altra parte conferma che l'evasione al sud è importante ed endemica, capirai che dopo aver sentito per una vita parlare di questione meridionale e di lotta alla mafia per ritrovarci nel 2014 con un sud messo peggio di 50 anni fa, gli economisti dicono con numeri peggiori della distrutta Grecia, e con la mafia che non solo controlla il sud ma si sta radicando anche al nord... a me personalmente girano un po le palle, e non sento nessun senso di colpa nel desiderare l'indipendenza del Veneto e della Padania, visto che a pagare con tasse o debito da restituire siamo noi.



    Sono anche sicuro al punto che ci scommetterei tranquillamente un anno di stipendio che un Veneto indipendente o uno stato padano avrebbe, per esempio, due/tremila leggi come in Francia, Germania, o Inghilterra, non le duecentocinquantamila di questo assurdo stato levantino senza capo ne coda.



    Questo paese è forse migliorato? I soldi spesi per la questione meridionale hanno migliorato il sud? Se si interompesse il flusso di denaro il sud sarebbe meglio dell'Albania? La mafia è sconfitta? No si sta stabilendo al nord senza nessun problema, non è forse meglio prendere atto del fallimento italia e trovare altre strade? Gli stati non li fa Dio, li fanno gli uomini e gli uomini spesso fanno cazzate, uno stato appartiene a quella categoria di cazzate che si possono rimediare, lo hanno fatto in molti negli ultimi cento anni, spesso pacificamente, non è forse ora che constatato il fallimento, nord e sud si guardino in faccia e si mandino a fanculo reciprocamente?



    Altra cosa, avrete anche il cervello che brulica di neuroni ma se chi ogni tanto butta qualche petardo nel forum decide di astenersi, diventate pesantemente soporiferi, diventate più conformisti del corriere o repubblica... hanno arrestato un po di mafiosi calabresi a Milano, hai sentito? Si ho sentito... eh la mafia c'è dappertutto, al sud, al nord, siamo tutti mafiosi... che significa anche non lo è nessuno.


    PS. capisco circa un 5% di quello che scrivi non solo perchè sono stupido, ma anche e sopratutto perchè apparteniamo a due culture profondamente diverse.


    I NUMERI DELL'EVASIONE FISCALE IN ITALIA E IN EUROPA - Economy 2050
    Ultima modifica di Quayag; 01-11-14 alle 16:24



  7. #47
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Consigliere PD arrestato per 'Ndrangheta nel milanese. Infiltrazioni mafiose nel

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    magnogreci che esportano la loro cultura al noddo.
    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Ma certo che ho problemi cognitivi, non così grossi da non capire che al sud c'è un sacco di gente onesta che con la mafia non c'entra niente,
    Von Braun, è quello che ti sto ripetendo da 10 post, e mo te lo ripeto l'undicesima volta : quando parli del sud e generalizzi è evidente che stai pieno come una botte di barbera. Quando invece inizi a coniugare termini un po' diversi, che non parlano di tutto il sud, come hai scritto in questo rigo di lucidità, allora inizi a smaltire gli effluvi. Il resto delle stronzate che hai scritto non c'entrano niente col discorso, non mi interessano niente, me ne fotto alla grande, non te l'ho chiesto e te lo conservi per i tuoi amichetti dell'oratorio.

    Ogni volta che parlerai del sud generalizzando stoltamente come hai fatto qualche post fa te lo ricaccero' in gola. Se ti diverti con queste perle di cultura sul sud, sui terry (ma che spasso....) o sui mafiosi, basta andare a scrivere in Padania, dove ci sono due neuroni in cooperativa che insieme ai tre tuoi arrivate a cinque, e dove questi argomenti, straordinariamente intelligenti, sono all'ordine del giorno, fra una bottiglia ed un rutto.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  8. #48
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Consigliere PD arrestato per 'Ndrangheta nel milanese. Infiltrazioni mafiose nel

    Senti vivaio di neuroni semovente, sei tu che non capisci quello che leggi, certo che al sud c'è un sacco di gente onesta, ma anche un numero tale di assistiti e tifosi della mafia da giustificare moralmente una secessione.
    Comunque dai, io la finisco qui chissà che fra qualche anno noi due senza muoversi da casa si sia stranieri.

    Ah prima che mi dimentichi : vafanculo nullità.



  9. #49
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Consigliere PD arrestato per 'Ndrangheta nel milanese. Infiltrazioni mafiose nel

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    Senti vivaio di neuroni semovente, sei tu che non capisci quello che leggi, certo che al sud c'è un sacco di gente onesta, ma anche un numero tale di assistiti e tifosi della mafia da giustificare moralmente una secessione.
    Comunque dai, io la finisco qui chissà che fra qualche anno noi due senza muoversi da casa si sia stranieri.

    Ah prima che mi dimentichi : vafanculo nullità.
    A fanculo ci vado insieme a te, sempre se ti piace fare le flessioni. Guarda che bei monumenti ci sono a Milano. Questo deve averlo fatto un meridionale. Chiedilo alla tua masstra di sostegno.

    [IMG][/IMG]
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Ndrangheta. Arrestato consigliere PDL a R. Calabria
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-12-11, 21:43
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 14:26
  3. 'ndrangheta, Arrestato Consigliere Regione Calabria Ex-udeur
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 23:35
  4. 'Ndrangheta: arrestato consigliere regionale calabrese
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 10:25
  5. 'Ndrangheta, arrestato consigliere regionale UDC
    Di Gianlu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 16:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito