Perchè limitarsi ad uno solo quando ne puoi avere di più?
Anzitutto per un motivo statistico: più ci provi, più aumentano le probabilità che con qualcuno il tutto vada a buon fine.
Inoltre anche l'orgoglio virile vuole la sua parte e sentirsi blandito e coccolato e soddisfatto.




Rispondi Citando
