Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ecco cosa accade...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
percio si tolgono le tutele perchè si è piu istruiti.....
bho mi sembra un ragionamento privo di fondamento
facciamo un esempio te licenzi una donna perchè in cinta o si è rotta un piede, perche comunque è istruita.... e non ha bisogno di protezione...
Mi riferivo al licenziamento del fancazzista perchè qualsiasi riforma si faccia non toccherà quelli discriminatori come la donna incinta al massimo li definirà in modo più stringente.
Quella che si è rotta il piede la mantiene l'azienda? Se può comunque lavorare a ritmo ridotto potrebbe convenire col datore di lavoro di avere una retribuzione inferiore.
-
Citazione:
Mr Bison
Mi riferivo al licenziamento del fancazzista perchè qualsiasi riforma si faccia non toccherà quelli discriminatori come la donna incinta al massimo li definirà in modo più stringente.
Quella che si è rotta il piede la mantiene l'azienda? Se può comunque lavorare a ritmo ridotto potrebbe convenire col datore di lavoro di avere una retribuzione inferiore.
se ti rompi un piede e fai la segretaria puoi anche lavorare ma se lav in fabbrica o cantiere la vedo dura...
-
Citazione:
Ted
la sinistra radicale italiana è passata dall'anti berlusconismo all'anti renzismo in un battibaleno.
forse perchè sono praticamente la stessa cosa?
-
Citazione:
Desmond
La Camusso si sta coprendo di ridicolo con le ultime uscite. "Renzi abbassi i manganelli" è delirio puro.
Più dei piddini? Dubito.
-
-
Citazione:
FLenzi
A me pare una prerogativa tutta fascista quella di dare del comunista a chi non la pensa come loro, Alfano è di un partito di destra, razzista, omofobo ecc ecc, se non è fascista lui chi lo sarebbe?
NCD è un partito di centro e gli omofobi e razzisti sono i cattolici....Io fascista e ateo non sono ne razzista ne omofobo....
-
Citazione:
Mr Bison
Perchè per licenziare il fancazzista si deve togliere l'articolo 18, mi dice quale legge impedisce di licenziare il fancazzista?
L'articolo 18 dice che non si può licenziare senza giusta causa, lei è proprio un ignorante!!!!
-
Citazione:
blobb
veramente non capisco.... i dipendenti sono una risorsa per le aziende, sperare che siano trattati male è come tagliarsi il pene per fare un dispetto alla moglie......
ma mi spieghi su quali basi logiche poggia il parallelismo "abolizione dell'art. 18 = dipendenti trattati male"?
in svizzera non c'è il reintegro, secondo te i lavoratori svizzeri son trattati peggio dei nostri?
-
Citazione:
Lego
ma mi spieghi su quali basi logiche poggia il parallelismo "abolizione dell'art. 18 = dipendenti trattati male"?
in svizzera non c'è il reintegro, secondo te i lavoratori svizzeri son trattati peggio dei nostri?
L'articolo 18 serve per tutelare licenziamenti senza giusta causa.
Ad esempio quelli applicati da Marchionne che ha licenziato chi apparteneva ad un certo sindacato, oppure se un azienda decide di licenziare quelli sopra una certa età.
Se poi, visto che le pensioni sono a 65 anni, per voi è giusto poter licenziare il 60 enne per integrarlo con il 25 enne che non paga i contributi, allora tutto ok.
-
Citazione:
FLenzi
Perchè per licenziare il fancazzista si deve togliere l'articolo 18, mi dice quale legge impedisce di licenziare il fancazzista?
L'articolo 18 dice che non si può licenziare senza giusta causa, lei è proprio un ignorante!!!!
Makkè.....In realtà lo scopo è quello di ridurre la retribuzione.
Li chiami.....e gli dici che se vogliono lavorare devono ridursi lo stipendio del 25|20 %.
Loro firmano.....e tu pensi di essere più competitive....in realtà hai scavato un altro mezzo metro della tua fossa.
PErchè I cinesi ti magnano comunque.....e perchè accanedoti sulla classe proletaria ti butti nel culo I consume.
I ricchi mangiano come I poveri......ma I ricchi sono moooooolto meno dei poveri.
Questi 4 burattini in mano alle lobbies europee verranno scaricati non appena I veri leaders capiranno che la corda non può essere più tirata.
A quel punto anche l'europa non avrà più senso.....e la lasceranno andare alla malora perchè sarà rimasta solo la buccia ed il succo sarà nelle loro casse.
Se uno si aspetta che una Germania, per far un esempio, si prodigherebbe a salvare l'euro senza un realistico vantaggio in cambio....non solo non ha capito un cazzo fino ad ora.....ma non lo capirà mai!
Come vedere in Renzie e nel suo governo compost da perfetti sconosciuti wannabe .... gente che fino a ieri andava in sala giochi o a Gardaland.....un governo di grandi statisti.
Basta farsi un giro a Firenze e chiedere.......il più tranquillo sputa per terra se nomini Renzie......ed il bello che quelli che lo detestano di più .....sono coloro che compongono la sinistra fiorentina.
Uno spettacolo.....ampiamente previsto! :D