Se volessi aprire un termometropolitico portoghese, dato che ho notato che in Brasile (200 milioni di abitanti e circa la metà ha una connessione internet, il numero dei navigatori sta aumentando molto negli ultimi anni) non esiste un forum di discussione politica decente?
Avrei il supporto informatico dallo staff di termometro politico, tipo per gli aggiornamenti periodici del codice php, soprattutto per il SEO?!
Sono programmatore informatico, però non mi intendo ne di php ne di SEO e al momento non ho voglia di informarmi, tuttavia troverei fattibile fare "l'esecutore"...
Il marchio termometropolitico diventerebbe multinazionale e sarebbe il primo passo verso la diffusione mondiale.![]()
Pensaci Gianluca... Il potere... La gloria...![]()





Rispondi Citando

