"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

beh penso il motivo sia che gli standard alimentari di sicurezza per animali e uomini siano leggermente diversi
e non essendoci normative per l'allevamento degli insetti per alimentazione umana, non c'è neanche la possibilità che possa andare diversamente![]()
Ultima modifica di zlais; 04-11-14 alle 12:50
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Sempre peggio.
Io lo dissi, prima è toccato al formaggio con i vermi, ora tocca a tutti gli altri!
Vergogna!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

sì, lo shdado ci oppppprime.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

beh, se la gente vuol mangiare insetti sono robe loro, lo schtato dovrebbe occuparsi di altro.
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 04-11-14 alle 22:32
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Cinquanta chili di delikatessen andati in fumo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

shdado ignorante non le conosce le indicazioni della fao?
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...LGb2Te6mNdrdVQ
Garante del tessuto democratico del Paese

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

E dire che c'è gente che quando trova lo scarafaggio nella minestra si lamenta
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

...incredibile!...
Pensa a quelli che hanno la possibilità di gustarsi un hamburger con un preservativo usato... e poi fanno causa perché non gradiscono...
Vermont man alleges he found condom in Burger King burger : Rutland Herald Online
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”