Certo, vedere che una viene sputtanata per come mangia il gelato, se osa fare il Ministro, non è che ti incoraggia ad ambire a posizioni di vertice.
Visualizzazione Stampabile
In teoria visto che questo è anche il paese dell'arte, non ci sarebbe nulla di male a laurearsi in lettere.
vabbè... vado a mangiare un gelato :D