che dire? fatevi sotto e arrubbateci il potere se ne siete capaci.
Visualizzazione Stampabile
Ma no, ė che le donne sono super potenti peró sono bloccate dagli uomini solo che sono cosí forti che vincono lo stesso e quindi mi batto contro le differenze di genere che fanno in modo che le fortissime donne vincano contro gli uomini oppressori anche se in realtà sono le donne a vincere quindi...che cazzo stavo a di'?