Ma si parliamo di pompini e facciamoci una risata all'insegna della catarsi.
Visualizzazione Stampabile
Ma si parliamo di pompini e facciamoci una risata all'insegna della catarsi.
facevo quello che si fa in un'agenzia turistica: biglietti per treni e navi. Non gli andava bene, non si sa cosa. Per due errori che ho fatto all'inizio? beh, ci sta, era la prima esperienza. Chi hanno assunto dopo di me, faceva le stesse cose e non avevano (verso di lei) le medesime pretese. come mai?
No.
Donne ingegnere, cinque volte meno degli uomini | La ventisettesima ora
A lettere invece sono la maggioranza.
Nella facolta' di medicina ci sono piu' donne.
Quando mi sono laureata io a Fisica, le prime 6 laureate del corso erano tutte donne (compresa me) e nessuna ha avuto meno di 110. Ma quello era un caso particolare, in Italia.
http://www.aei.org/wp-content/upload...collegegap.jpg
ancora co sti grafici. Ci devi dare i numeri delle laureate donne in ingegneria e hard science. Poi devi compararli con i numeri dei laureati uomini.
Poi devi tirare delle conclusioni.
Non ci devi parlare delle tue esperienze personali: contano meno di zero.