voi mangiate la carne di cavallo?
io credo di non mangiarla da almeno un anno, e se la mangio lo faccio 1 o 2 volte all'anno.
mi piace ma per motivi "etici" non riesco a gustarmela, mi sembra di mangiare un animale domestico

voi mangiate la carne di cavallo?
io credo di non mangiarla da almeno un anno, e se la mangio lo faccio 1 o 2 volte all'anno.
mi piace ma per motivi "etici" non riesco a gustarmela, mi sembra di mangiare un animale domestico
Ultima modifica di Noir; 04-11-14 alle 23:30
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

mangiare la carne di cavallo è una parola grossa. mangio volentieri la bresaola le rare volte che mi capita.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Io almneo una volta ogni 2 settimane, ma il macellaio di carne equina di Guastalla è riuscito a fare il salame di cavallo che è semplicemente FA VO LO SO !!!!!!!![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

dalle nostre parti si mangia la "straeca"
una sottilissima fettina di carne appena scottata e con succo di limone
fantastica![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Anche se non mi piacesse la mangerei ugualmente per tenere viva la cultura e Tradizione della mia città.
Ma comunque mi piace.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Qualche volta l'anno la mangio. Spesso però la trovo dura e filamentosa

Si, ma non frequentemente. Comunque in Italia credo sia consumata parecchio visto che ho un conoscente che ha una farm che l'esporta in Italia.

fra ltro dal puinto di vista nutrizionale è una buona carne quella di cavallo. io volevo assaggiare il coccodrillo, nordista dovrebbe averlo mangiato

prima piu' spesso anche perchè era molto consigliata per la dieta, adesso sarà piu' di un anno che non ne mangio.
Di macellai equini che hanno carne buona ce ne sono sempre meno e la carne di cavallo del supermercato è pessima
Ultima modifica di FrancoAntonio; 05-11-14 alle 18:22

La mangio raramente, ma mi piace.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch