Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto. (cit.)

Chissà che a 18465 messaggi io non riesca a scrivere qualcosa di più sensato delle tue boiate...

non sono io a ripetere sempre la stessa minchiata perchè non hai nulla di dire dato che il tuo cervello è vuoto
se ti comporti da persona dotata di intelletto ti tratto come una persona
se ti comporti come un pappagallo senza cervello che ripete le stessa frase come un cretino, ti tratto come un pappagallo senza cervello
Ultima modifica di Airbus; 10-11-14 alle 16:22

Se gli italiani vengono massacrati da altri italiani i nostri amici xenofobi fanno spallucce:
Paulilatino, 69enne ucciso a bastonate Fatta l'autopsia: "Violenza inaudita" - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda
Ma, Raymond, tu che sei sempre così sobrio ed equilibrato, che diamine di paragone fai? Dov'è che nell'articolo è scritto che sono stati degli italiani a compiere il delitto di Paulilatino? E comunque, fosse anche così, per quanto mi riguarda manderei allegramente i responsabili di entrambi i delitti ai lavori forzati, senza distinzioni etniche di sorta. Solo che magari qualcuno può fare il solito commento, vale a dire che di delinquenti ce ne abbiamo già tanti fra gli autoctoni e non abbiamo bisogno di prodotti d'importazione... O è troppo xenofobo 'sto commento?

A Paulilatino non ci sono immigrati, quindi sono italiani. Si indaga negli ambienti dei bar dei paesi perchè il tizio non era un santo e frequentava solo quegli ambienti.
La questione è che ai razzisti non gliene frega una mazza se un italiano viene massacrato da un italiano. Quindi non gliene frega una mazza della sicurezza dei loro compatrioti, li interessa solo dar sfogo alle loro fisime.
Ultima modifica di Josef Scveik; 10-11-14 alle 20:09

Guardati allo specchio, quando scrivi questi talenti.
Perchè il 99 per cento dei tuoi post è condito da slogan e luoghi comuni contro: italiani (ossia TUOI concittadini, nb) mafiosi, Berlusconi, i razzisti e via di ragli e peti.
Dai retta: evita di aggiungere guano a quello che già ti ricopre...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.