(ANSA) - ROMA, 17 NOV - "Sembra che l'Ue paghi i giornalisti per scrivere articoli pro-Unione" e' la tesi sostenuta sul blog di Beppe Grillo dal giornalista tedesco Udo Ulfkotte che ha deciso di scrivere un libro per fornire "le prove del fatto che, ad esempio, l'ambasciata statunitense in Germania, e l'ambasciata statunitense in Italia, a Roma, hanno programmi specifici per i giornalisti". Secondo Ulfkotte "un giornalista italiano può ricevere fino a 20.000 dollari per scrivere articoli filostatunitensi".
M5S, Ue paga cronisti per scriverne bene - Politica - ANSA.it
Tana per septimus




Rispondi Citando
