Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La italia pajassa.

Forumista
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La italia pajassa.

Ho subito un intervento chirurgico importante in uno dei poli di eccellenza della sanità italiana: l'ospedale "XporcodiddioY". Tutto bene, tutto a regola d'arte: mi vengono prescritte due visite di controllo, una presso il reparto "blasfemia" ed una, accompagnata da un esame specifico presso il reparto "macelleria".
    Munito dei documenti necessari mi reco al centro prenotazioni dello stesso ospedale "porcodiddio": mi si dice che loro non effettuano prenotazioni per il suddetto esame, ma devo recarmi presso il reparto "puttanologia" che provvederà alla richiesta dell'esame. Al reparto "puttanologia" mi si dice che loro non effettuano richieste del genere e vengo rinviato al reparto "macelleria". Nel frattempo effettuo la visita presso il reparto "blasfemia" ove vengo messo in guardia sull'esame prescrittomi dal reparto "macelleria": secondo la letteratura medica il rischio dell'esame in oggetto per una persona nelle mie condizioni è molto elevato, e gli esperti del reparto "macelleria" devono valutare molto attentamente la necessità di tale esame, e se non sia possibile ricorrere ad altri mezzi.
    In definitivi sono io, profano, che devo valutare cosa mi conviene fare, perchè quelli di un reparto NON parlano con quelli del reparto vicino, e fortunatamente sono in grado di decidere ponderatamente.
    Un piccolo aspetto di quanto succede in un polo di eccellenza della sanità, un altro tassello per comprendere perchè la i/talia è la puttana d'europa, la prima merda a finire nel cesso.

utente
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    18

Predefinito re: La italia pajassa.

cioè, se ti macellavano senza tanti problemi era meglio?

Forumista
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La italia pajassa.

Il busillis (o il bacillus di questo disgraziato paese) è che in "un polo di eccellenza" (e figurarsi quello succede altrove) il medico di un reparto non parla con il collega del reparto a fianco. E questo è un piccolo specchio di quanto avviene in TUTTO il paese.
    Comunque mi rendo conto che chi conosce soltanto i sistemi della italia non si renda conto dell'anormalità, che qui è normalità.
    Per esempio in francia se hai commesso un errore, non una truffa, nel pagamento delle imposte ti arriva un invito a pagare quanto manca senza multe;
    nella italia PAJASSA ti arriva, con tanto ritardo, solo la multa.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

L'Urss è affogata nella burocratjia, un mostro che l'ha travolta. L'Italia non è lontana, siamo il paese delle 150mila leggi contro le 50mila della Francia, per esempio, siamo il paese egli avvocati, solo Roma ne ha tanti quanto l'intera Francia, siamo il paese del personalismo, ognuno di noi io per primo, è convinto di poter camminare sugli altri. L'avventura di animalo non è un caso, in Italia è la quotidianità.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Certe cose possono succedere, ma io ritengo che la sanità italiana sia ancora una delle migliori sul pianeta anche se, grazie ai tagli dei governi recenti, sta purtroppo rapidamente decadendo.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)