User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Proteste a bruxelles...i veri motivi della depressione europea

    ComeDonChisciotte - PROTESTE A BRUXELLES...I VERI MOTIVI DELLA DEPRESSIONE EUROPEA
    PROTESTE A BRUXELLES...I VERI MOTIVI DELLA DEPRESSIONE EUROPEA

    Postato il Venerdì, 07 novembre @ 155:00 GMT di ernesto



    FONTE: ZEROHEDGE.COM
    Giovedi durante una protesta di massa contro il governo che progetta una riforma del sistema sociale del Paese, la polizia antisommossa si è scontrata a Bruxelles contro i manifestanti. Questo avviene sulla scia delle violente proteste giovanili francesi, italiane e spagnole avvenute nelle ultime settimane, perché i cittadini "non-germanici" della Unione Europea condannano l'austerità che li sta schiacciando.



    "I cittadini europei sono stati truffati di tutti i vantaggi che avrebbero potuto godere per effetto di tassi di interesse estremamente bassi, bloccati dalla BCE che ha permesso ai suoi miseri leader di emettere debito a loro piacimento e far aumentare gli oneri delle nazioni, con una legislazione burocratica di appropriazione indebita".

    C'è da meravigliarsi che l'Europa sia in fiamme?

    Ciò che risulta strano però, visto da fuori, è che non c' è stata 'nessuna austerità' contro l'aumento del debito che ha portato il rapporto debito/PIL a livelli da record nella maggior parte delle queste nazioni.
    Allora, dove è lo scollamento tra un popolo sempre più sofferente per la pressione finanziaria e un sovrano che emette, a suo piacimento, sempre più debito? The Telegraph ha trovato una risposta sorprendente: una audit, pubblicata questa mattina, ha rivelato che su un totale di 117 miliardi di sterline, spesi dalla UE nel 2013, ben 109 miliardi erano affetti da "errori materiali rilevanti". I conti di Bruxelles per 19 anni consecutivi non hanno liberato i soldi che dicevano di aver distribuito. In altre parole, Brussels, ogni anno, 'ha sottratto' miliardi di euro e vorrebbe recuperarli con l' austerità.
    C'è da meravigliarsi che l'Europa sia in fiamme?
    Questo è quello che è successo... Più di 100.000 hanno marciato a Bruxelles (ieri) ...


    Ed è finita male ...






    Quando i capi rubano ... (dal The Telegraph )
    Secondo la relazione annuale della Corte dei Conti europea, vista da The Telegraph, 5,5 miliardi di sterline del bilancio dell'Unione Europea, lo scorso anno, sono state sprecate per effetto di controlli sulla spesa, che gli esperti ritengono solo "parzialmente efficaci".

    La audit, pubblicata stamattina, ha verificato che 109 miliardi di UK£ su un totale di 117, spesi dalla UE nel 2013 era "affetta da errori materiali”.

    Questo significa che i conti di Bruxelles non hanno distribuito quello che avrebbero dovuto per 19 anni di seguito.

    Fonti del Tesoro dicono che queste rivelazioni mostrano la vera “urgenza” delle riforme di cui ha bisogno la UE.
    “Si può e si deve fare molto di più per assicurarsi che il denaro sia speso secondo quanto è previsto dalle regole” ha detto la fonte.

    Tra gli esempi di misspent-cattiva gestione della spesa è stato rilevato che il denaro è servito a sovvenzionare l'acquisto di elicotteri per aiutare la Spagna a difendere i confini europei dagli immigranti illegali.
    “[Gli Auditors] hanno esaminato un progetto per la Spagna che consiste nell'acquisto di quattro elicotteri, da usare per sorvegliare e controllare i confini della UE per il 75% del loro tempo operativo. Ma solo il 25% del loro tempo operativo è stato dedicato a questa finalità” si legge nel rapporto.
    ...


    In un altro caso, la commissione aveva a disposizione 1.4 milioni di UK£ per finanziare lo sviluppo sociale della Moldova “ma i fondi non sono stati erogati”.
    ...
    "Una parte troppo grande del bilancio dell'UE continua ad essere spesa per progetti di scarsa qualità e con scarso controllo. Questo non è solo uno spreco, ma una vera mina per il consenso all'intero progetto europeo ", ha detto Christopher Howarth, analista del think-tank.

    “La UE dovrebbe riformare radicalmente il focus che il suo budget mette su certe aree dove un intervento della UE apporterebbe un vero add-on-un aumento di valore.”
    * * *
    La linea di fondo è che i cittadini europei sono stati truffati di tutti i vantaggi che avrebbero potuto godere per effetto di tassi di interesse estremamente bassi, bloccati dalla BCE che ha permesso ai suoi miseri leader di emettere debito a loro piacimento e far aumentare gli oneri delle nazioni, con una legislazione burocratica di appropriazione indebita che va avanti - allo stesso modo - da decenni.

    Fonte: http://www.zerohedge.com
    Link: http://www.zerohedge.com/news/2014-1...pes-depression
    6.11.2014
    Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l'autore della traduzione Bosque Primario

  2. #2
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    138,979
     Likes dati
    22,287
     Like avuti
    45,715
    Mentioned
    2242 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Proteste a bruxelles...i veri motivi della depressione europea

    Ottimo. Il giochino si è rotto. Anche nel suo cuore tranquillo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Proteste a bruxelles...i veri motivi della depressione europea

    metabo, giusto per verificare se il gioco vale la candela.
    lavori a cottimo e quanto ti pagano a post copia-incolla?
    magari un pensierino se lo posso fare anche io.

  4. #4
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Proteste a bruxelles...i veri motivi della depressione europea

    Le motivazioni della protesta sono però diverse da quelle paventate dall'articolo e sono di natura interna.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

  5. #5
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Proteste a bruxelles...i veri motivi della depressione europea

    Beh.... gli ignorantoni di economia sembrano aumentare. Ovvio che non capiscono niente, che non si rendono conto che senza l'euro avremmo il debito 1000 volte superiore e la carriola piena di soldi per comprare un panino da MacDonald's. Insomma sono incompetenti, come dicevo.

    Pero' protestano ... è già un segno.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  6. #6
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Proteste a bruxelles...i veri motivi della depressione europea

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Beh.... gli ignorantoni di economia sembrano aumentare. Ovvio che non capiscono niente, che non si rendono conto che senza l'euro avremmo il debito 1000 volte superiore e la carriola piena di soldi per comprare un panino da MacDonald's. Insomma sono incompetenti, come dicevo.

    Pero' protestano ... è già un segno.
    Anche i comunisti e i nazisti nel secolo scorso aumentavano e aumentavano il consenso, fino a quando hanno preso il potere e fatto danni enormi all'Europa.

    E erano sì ignorantoni, disperati per la crisi economica e manipolati dai soliti cattivi maestri.

    Il consenso non dimostra la verità delle proprie tesi.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,691
     Likes dati
    17,662
     Like avuti
    23,045
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Proteste a bruxelles...i veri motivi della depressione europea

    non penso che sia una protesta contro l'euroCania, se lo fosse comunque un plauso....tutto il peggio che puo' accadere ai petofili di brusselle non e' che un bene, fosse anche un meteorite ...in tucu'l
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #8
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Proteste a bruxelles...i veri motivi della depressione europea

    Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Anche i comunisti e i nazisti nel secolo scorso aumentavano e aumentavano il consenso, fino a quando hanno preso il potere e fatto danni enormi all'Europa.

    E erano sì ignorantoni, disperati per la crisi economica e manipolati dai soliti cattivi maestri.

    Il consenso non dimostra la verità delle proprie tesi.
    Straquoto.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


 

 

Discussioni Simili

  1. I veri motivi dell'appoggio Di B. a Monti?
    Di C@scista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-11-11, 02:15
  2. i veri motivi della vittoria del cavaliere,
    Di 1940antonio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 135
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 12:14
  3. I veri motivi dell'indulto....
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 23:54
  4. Uno dei veri motivi per la guerra contro l'Iraq..
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-08-02, 20:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito