Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 110
  1. #11
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,441
     Likes dati
    21,324
     Like avuti
    37,682
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Processo Militia: “l’olocausto e le camere a gas? una fandonia!”

    Raimondo... faccio un passo indietro perchè so già dove andremo a finire... ma stai dimostrando di essere ESATTAMENTE quello che pensavo, prendo atto anche di questo: sei anche tu un piccolo "leoncino da tastiera"... contento tu, contenti tutti.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #12
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Processo Militia: “l’olocausto e le camere a gas? una fandonia!”

    Citazione Originariamente Scritto da biomirko Visualizza Messaggio
    Raimondo... faccio un passo indietro perchè so già dove andremo a finire... ma stai dimostrando di essere ESATTAMENTE quello che pensavo, prendo atto anche di questo: sei anche tu un piccolo "leoncino da tastiera"... contento tu, contenti tutti.
    E perchè? Siamo in un forum e quindi le stronzate che scrivi le bollo per quelle che sono: STRONZATE! (ovviamente tu sei libero di definirmi allo stesso modo..sai che me frega a me?)

    Poi ti ho fatto una domanda precisa: perchè tu, che fai dell'onore e del coraggio un principio di vita imprescindibile (), non vai al ghetto ebraico a dire che la shoà è una fandonia?

  3. #13
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,441
     Likes dati
    21,324
     Like avuti
    37,682
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Processo Militia: “l’olocausto e le camere a gas? una fandonia!”

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    (...)
    Poi ti ho fatto una domanda precisa: perchè tu, che fai dell'onore e del coraggio un principio di vita imprescindibile (), non vai al ghetto ebraico a dire che la shoà è una fandonia?
    perchè sono una persona seria, ciò che chiedi non ha senso... ho tenuto una conferenza sulla Shoah e ho invitato storici e "testimoni" ebrei... non ho paura del confronto se portato su piani di civiltà e di rispetto reciproco, non cerco lo scontro.... mi sa che hai le idee un po' confuse Raimondo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #14
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Processo Militia: “l’olocausto e le camere a gas? una fandonia!”

    Citazione Originariamente Scritto da biomirko Visualizza Messaggio
    perchè sono una persona seria, ciò che chiedi non ha senso... ho tenuto una conferenza sulla Shoah e ho invitato storici e "testimoni" ebrei... non ho paura del confronto se portato su piani di civiltà e di rispetto reciproco, non cerco lo scontro.... mi sa che hai le idee un po' confuse Raimondo
    Quindi, io devo dirti in faccia quello che penso perchè altrimenti vuol dire che sono un codardo, mentre tu puoi negare la shoà dal tuo pc o dal tuo microconvegno senza però andare a dire in faccia agli ebrei quello che pensi. Ed il bello che ti vanti pure di essere coraggioso. Qualcosa non torna nel tuo ragionamento, che dici?
    Ultima modifica di Josef Scveik; 02-02-15 alle 12:02

  5. #15
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    63,441
     Likes dati
    21,324
     Like avuti
    37,682
    Mentioned
    2435 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Processo Militia: “l’olocausto e le camere a gas? una fandonia!”

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Quindi, io devo dirti in faccia quello che penso perchè altrimenti vuol dire che sono un codardo, mentre tu puoi negare la shoà dal tuo pc o dal tuo microconvegno senza però andare a dire in faccia agli ebrei quello che pensi. Ed il bello che ti vanti pure di essere coraggioso. Qualcosa non torna nel tuo ragionamento, che dici?
    ripeto convintamente che sei fuori strada... io non cerco lo scontro, la Shoah è un argomento storico, non politico... io scrivo, studio, tengo conferenze e non cerco la rissa.... ho invitato gli "ebrei" alle mie conferenze e sono disposto a qualsiasi confronto con "lorsignori"... ad una giornalista di Repubblica a cui recentemente ho rilasciato un'intervista ho chiesto di farsi portavce di un qualsiasi confronto con uno sterminazionista.
    Questo non significa che io debba andare al ghetto ebraico a urlare "La Shoah è una truffa" o altre stronzate per provocare una reazione o per litigare con quella gente... perchè dovrei farlo??? dopo averne mandati all'ospedale una ventina cosa avrei dimostrato?? di aver ragione??? di essere coraggioso perchè li sfido nel loro campo??? non è quella la mia intenzione... inutile che continui a chiedermelo... non sono quel tipo di persona.
    Ultima modifica di Triangolo nero; 02-02-15 alle 12:12
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #16
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Processo Militia: “l’olocausto e le camere a gas? una fandonia!”

    Citazione Originariamente Scritto da biomirko Visualizza Messaggio
    ripeto convintamente che sei fuori strada... io non cerco lo scontro, la Shoah è un argomento storico, non politico... io scrivo, studio, tengo conferenze e non cerco la rissa.... ho invitato gli "ebrei" alle mie conferenze e sono disposto a qualsiasi confronto con "lorsignori"... ad una giornalista di Repubblica a cui recentemente ho rilasciato un'intervista ho chiesto di farsi portavce di un qualsiasi confronto con uno sterminazionista.
    Questo non significa che io debba andare al ghetto ebraico a urlare "La Shoah è una truffa" o altre stronzate per provocare una reazione o per litigare con quella gente... perchè dovrei farlo??? dopo averne mandati all'ospedale una ventina cosa avrei dimostrato?? di aver ragione??? di essere coraggioso perchè li sfido nel loro campo??? non è quella la mia intenzione... inutile che continui a chiedermelo... non sono quel tipo di persona.
    Perchè tu puoi insultare gli ebrei da casa tua o dal tuo convegno (circondato da tanti amichetti camerati) ed io invece devo andare a casa tua a dirti quello che penso? Ripeto: perchè non vai al ghetto ebraico? perchè non ci va Boccacci? onore, lealtà, coraggio...ricordi?
    Ultima modifica di Josef Scveik; 02-02-15 alle 12:15

  7. #17
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Processo Militia: “l’olocausto e le camere a gas? una fandonia!”

    Citazione Originariamente Scritto da biomirko Visualizza Messaggio
    ho seguito il loro processo, sono sceso a Roma da Milano per stare al loro fianco durante le udienze... ho anch'io una differente visione della "lotta" che secondo me dovrebbe essere più culturale che - come dire - d'effetto, l'ho fatto notare a Stefano... e a loro non frega un cazzo , continueranno imperterriti su quella strada, continueranno a sputare in faccia - metaforicamente s'intende - a chi considerano "nemico"... hanno scelto un percorso e vanno avanti, da un lato penso che le loro uscite possano fare da spalla a chi vuole la repressione... ma - di contro - penso anche: Maledetti pazzi... hanno il coraggio di metterci la faccia e di esprimere il loro pensiero su certi soggetti, forse il modo e le parole sono discutibili, ma è innegabile il fatto che i ragazzi di Militia sono gli unici a rischiare di persona per mantenere viva un'Idea senza nascondersi, senza compiere nulla di violento e senza far del male a nessuno.......... e questo merita tutto il mio rispetto.
    Ho avuto l'opportunità di conoscere, di sfuggita, il Boccacci in un'occasione molto più rilassata di un processo, e devo ammettere che emana un carisma naturale al quale è difficile sottrarsi. Rimane il fatto che, con tutto il rispetto per il coraggio che dimostrano, azioni del genere contribuiscono non poco a cementare l'astio e l'ostilità di cui una certa area è già circondata a sufficienza.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #18
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,988
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Processo Militia: “l’olocausto e le camere a gas? una fandonia!”

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Ho avuto l'opportunità di conoscere, di sfuggita, il Boccacci in un'occasione molto più rilassata di un processo, e devo ammettere che emana un carisma naturale al quale è difficile sottrarsi. Rimane il fatto che, con tutto il rispetto per il coraggio che dimostrano, azioni del genere contribuiscono non poco a cementare l'astio e l'ostilità di cui una certa area è già circondata a sufficienza.
    Il carisma dell'ignoranza.

  9. #19
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Processo Militia: “l’olocausto e le camere a gas? una fandonia!”

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Ho avuto l'opportunità di conoscere, di sfuggita, il Boccacci in un'occasione molto più rilassata di un processo, e devo ammettere che emana un carisma naturale al quale è difficile sottrarsi. Rimane il fatto che, con tutto il rispetto per il coraggio che dimostrano, azioni del genere contribuiscono non poco a cementare l'astio e l'ostilità di cui una certa area è già circondata a sufficienza.
    Mi da l'idea degli ultimi difensori del bunker hitleriano, il mondo è andato avanti anche senza di loro, dei difensori del bunker intendo.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    17,886
     Likes dati
    2,379
     Like avuti
    12,753
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Processo Militia: “l’olocausto e le camere a gas? una fandonia!”

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Con tutto il dovuto rispetto per Militia e per Boccacci, le loro azioni mi sono sempre sembrate solamente "cattiviste".
    Utilissimi. Così potranno continuare a parlare del pericolo nazifascismo e avere un buon pretesto per pretendere leggi che vigggilino

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una storia al limite della fandonia.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 06:26
  2. La fandonia evoluzionista - Conferenza al Foro 753
    Di herrenklub nel forum Destra Radicale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 30-10-09, 19:52
  3. La fandonia evoluzionista - Conferenza al Foro 753
    Di herrenklub nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 22:02
  4. Fandonia continua…….
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 10:33
  5. Iran, Ahmadinejad: ''L'Olocausto è una fandonia''
    Di liber nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 14:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito