Pagina 160 di 445 PrimaPrima ... 60110150159160161170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 4444
  1. #1591
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Bisogna proprio vivere nell'ozio per seguire tutti sti telefilm


    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
    Prova, alla fine basta poco tempo... Con appena 40 minuti al giorno puoi seguire 7 serie a settimana contemporaneamente (che non sono poche!). Con addirittura due ore al giorno, per una settimana, vedi circa una ventina di episodi da 40 minuti (significa che con 2 ore al giorno puoi seguire contemporaneamente circa 20 serie).
    Io ad esempio riesco a seguire un sacco di serie e sono lontano anni luce dalle 2 ore giornaliere medie.

  2. #1592
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Prova, alla fine basta poco tempo... Con appena 40 minuti al giorno puoi seguire 7 serie a settimana contemporaneamente (che non sono poche!). Con addirittura due ore al giorno, per una settimana, vedi circa una ventina di episodi da 40 minuti (significa che con 2 ore al giorno puoi seguire contemporaneamente circa 20 serie).
    Io ad esempio riesco a seguire un sacco di serie e sono lontano anni luce dalle 2 ore giornaliere medie.
    Tutto tempo rubato alla raccolta dei pomodori !


    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  3. #1593
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,687
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Tutto tempo rubato alla raccolta dei pomodori !


    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
    Io li faccio raccogliere agli extracomunitari!

  4. #1594
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,874
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,790
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    @pomo-pèro speriamo che la svolta di cui parli in PoI arrivi presto , sono arrivato alla puntata 14 e sto iniziando davvero ad annoiarmi

    Qualche occasione di migliorare la serie tra l'altro non è mancata, il personaggio della donna hacker della puntata precedente per esempio potevano continuare ad usarlo anzichè accantonarlo subito.
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  5. #1595
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,747
     Likes dati
    18,676
     Like avuti
    9,660
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    @pomo-pèro speriamo che la svolta di cui parli in PoI arrivi presto , sono arrivato alla puntata 14 e sto iniziando davvero ad annoiarmi
    Immagino, pure a me la prima stagione fece un po' quell'effetto ad essere onesti...

    Qualche occasione di migliorare la serie tra l'altro non è mancata, il personaggio della donna hacker della puntata precedente per esempio potevano continuare ad usarlo anzichè accantonarlo subito.
    E chi ti dice che l'hanno accantonato?
    (e qui mi zittisco sennò va a finire che spoilero...)

  6. #1596
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,874
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,790
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Immagino, pure a me la prima stagione fece un po' quell'effetto ad essere onesti...


    E chi ti dice che l'hanno accantonato?
    (e qui mi zittisco sennò va a finire che spoilero...)
    Si ma andava ripresa subito dalla puntata successiva, non dopo qualche stagione di noia. Peraltro (altra nota negativa) 23 puntate a stagione sono troppe

    Le sto divorando (sto guardando la diciottesima) solo perchè ho programmato che dopo le prime puntate della seconda stagione, a meno che non succeda qualcosa che cambi la solfa, mi guarderò le serie di cui ho parlato prima, che mi attirano molto di più
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  7. #1597
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,747
     Likes dati
    18,676
     Like avuti
    9,660
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Si ma andava ripresa subito dalla puntata successiva, non dopo qualche stagione di noia. Peraltro (altra nota negativa) 23 puntate a stagione sono troppe
    Concordo sul fatto che la serialità lunga all'americana sia eccessiva (anche perché più puntate fanno e più devono allungare il brodo e si abbassa la qualità). Sul resto non m'esprimo per non spoilerare.

  8. #1598
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,747
     Likes dati
    18,676
     Like avuti
    9,660
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Io invece ho quasi finito Westworld (sono arrivato all'ottava, la puntata migliore finora imho). Per dare un giudizio definitivo aspetto di finirla, ma per ora posso dirvi che non l'ho apprezzata tanto quanto voi...

  9. #1599
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,747
     Likes dati
    18,676
     Like avuti
    9,660
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Io invece ho quasi finito Westworld (sono arrivato all'ottava, la puntata migliore finora imho). Per dare un giudizio definitivo aspetto di finirla, ma per ora posso dirvi che non l'ho apprezzata tanto quanto voi...
    Allora... inizio mettendo le mani avanti, la serie m'è piaciuta e sicuramente guarderò la seconda stagione. Però...

    Il soggetto è sicuramente fortissimo (ed era pane per i denti della HBO, che poteva infilarci i suoi classici ingredienti di contorno senza che fossero troppo forzati) ma forse proprio per questo m'aspettavo di più. Qui ho letto dei giudizi estremamente positivi, ho visto addirittura volare dei 9, personalmente però non condivido tutto questo entusiasmo.
    Un prodotto ben fatto, in tutte le sue componenti, ma imho mancano svariate cose per gridare al capolavoro.
    Manca il respiro epico che si può trovare invece in GoT (che è, probabilmente, quella cosa che salva quella serie da un giudizio simile a questo su Westworld), la follia di certe scene di Legion, le inquadrature d'autore di The Young Pope...
    Le ultime tre puntate valgono più del resto, ma non bastano, imho, a creare un coinvolgimento emotivo che la prima parte non ha creato (per dire: per lunghi tratti ho trovato più interessante la vicenda della maitresse rispetto a quella principale...). E temo che nella seconda stagione si sentirà parecchio l'assenza di Harris e Hopkins.

    L'uso nel finale di Exit Music for a Film dei Radiohead, poi, purtroppo per gli autori m'ha fatto venire in mente un altro finale che usò la stessa musica, ovvero quello della terza stagione di Person of Interest (stesso autore della colonna sonora, se non sbaglio). E, imho, il finale di Westworld perde nettamente il confronto. Ma di brutto. Qui una lieve emozione, comunque inferiore a quella che per esempio m'ha dato la scena delle sorelle Crain nel finale di TMiTHC, per PoI invece ero quasi così: (ma questo non è certo da imputare al finale, quanto piuttosto a quanto le puntate precedenti hanno saputo coinvolgermi)


    Questo è quanto. Ora vediamo se The Crown riesce a rubare il terzo gradino del podio 2016 a TMitHC (è l'ultima serie che potrebbe toglierglielo)...

  10. #1600
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,874
     Likes dati
    32,806
     Like avuti
    23,790
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Allora... inizio mettendo le mani avanti, la serie m'è piaciuta e sicuramente guarderò la seconda stagione. Però...

    Il soggetto è sicuramente fortissimo (ed era pane per i denti della HBO, che poteva infilarci i suoi classici ingredienti di contorno senza che fossero troppo forzati) ma forse proprio per questo m'aspettavo di più. Qui ho letto dei giudizi estremamente positivi, ho visto addirittura volare dei 9, personalmente però non condivido tutto questo entusiasmo.
    Un prodotto ben fatto, in tutte le sue componenti, ma imho mancano svariate cose per gridare al capolavoro.
    Manca il respiro epico che si può trovare invece in GoT (che è, probabilmente, quella cosa che salva quella serie da un giudizio simile a questo su Westworld), la follia di certe scene di Legion, le inquadrature d'autore di The Young Pope...
    Le ultime tre puntate valgono più del resto, ma non bastano, imho, a creare un coinvolgimento emotivo che la prima parte non ha creato (per dire: per lunghi tratti ho trovato più interessante la vicenda della maitresse rispetto a quella principale...). E temo che nella seconda stagione si sentirà parecchio l'assenza di Harris e Hopkins.

    L'uso nel finale di Exit Music for a Film dei Radiohead, poi, purtroppo per gli autori m'ha fatto venire in mente un altro finale che usò la stessa musica, ovvero quello della terza stagione di Person of Interest (stesso autore della colonna sonora, se non sbaglio). E, imho, il finale di Westworld perde nettamente il confronto. Ma di brutto. Qui una lieve emozione, comunque inferiore a quella che per esempio m'ha dato la scena delle sorelle Crain nel finale di TMiTHC, per PoI invece ero quasi così: (ma questo non è certo da imputare al finale, quanto piuttosto a quanto le puntate precedenti hanno saputo coinvolgermi)


    Questo è quanto. Ora vediamo se The Crown riesce a rubare il terzo gradino del podio 2016 a TMitHC (è l'ultima serie che potrebbe toglierglielo)...
    Anch'io ho un pò rivalutato al ribasso westworld comunque, un pò troppo cervellotico e il finale mi ha un pò deluso. Nel complesso anyway un 7 e mezzo glielo do ancora, non foss'altro che è pienamente il mio genere adoro le tematiche che affronta, ed ha enormi possibilità nella seconda stagione se viene ampliata al di fuori del parco
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

 

 
Pagina 160 di 445 PrimaPrima ... 60110150159160161170210260 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quali sono stati i 3 libri che vi hanno influenzato maggiormente?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 10-04-18, 20:01
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-12, 13:55
  3. Quali sono gli argomenti di cui si parla maggiormente qui a POL?
    Di Tango do Hermano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-03-07, 16:57
  4. Che reti televisive seguite maggiormente?
    Di FdV77 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 13:05
  5. Quali strumenti di comunicazione seguite?
    Di Bryger nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-03-03, 13:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito