Pagina 402 di 445 PrimaPrima ... 302352392401402403412 ... UltimaUltima
Risultati da 4,011 a 4,020 di 4444
  1. #4011
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,747
     Likes dati
    18,676
     Like avuti
    9,660
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    E' che non si tratta di non aver pescato attori famosi, per me i principali sono proprio mediocri e, oltre a quello, non ce li vedo proprio come apparenza fisica nei ruoli (quello magari è soggettivo, per carità)
    Hai letto i libri? Chiedo perché da non lettore non saprei da dove partire per giudicare se l'apparenza fisica è adeguata al ruolo...

    E di nuovo mi riferisco ai principali perché ad esempio Drummer o M. Inaros o la segretaria UN son perfetti.
    Drummer non sempre mi ha convinto, soprattutto all'inizio (molto meglio nelle ultime stagioni). Marco Inaros l'ho trovato adeguato (in qualche piccolissimo passaggio m'ha convinto un po' di meno). La Avasarala perfetta.

  2. #4012
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,747
     Likes dati
    18,676
     Like avuti
    9,660
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Ho finalmente recuperato la seconda stagione di His Dark Materials (uscita nel novembre 2020), serie della BBC basata sulla trilogia omonima scritta da Philip Pullman.
    Sarà che per questa stagione basata sul secondo libro non avevo alcuna idea di dove andasse a parare la trama (dal primo libro avevano tratto anche un film, che avevo visto e quindi conoscevo già la storia) ma me la son goduta di più della pur ottima prima stagione. Ottima CGI come nella prima stagione e perfetto il cast (Ruth Wilson strepitosa nel ruolo che nel film fu della Kidman).

  3. #4013
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Hai letto i libri? Chiedo perché da non lettore non saprei da dove partire per giudicare se l'apparenza fisica è adeguata al ruolo...


    Drummer non sempre mi ha convinto, soprattutto all'inizio (molto meglio nelle ultime stagioni). Marco Inaros l'ho trovato adeguato (in qualche piccolissimo passaggio m'ha convinto un po' di meno). La Avasarala perfetta.
    No, non ho letto i libri e difficile da spiegare, però mi immaginerei Holden come super carismatico invece che con quella faccia da sfigato, Naomi gnocca (che aiuterebbe molto la popolarità della serie ) e Amos con il viso da mercenario/uomo vissuto. E la marine marziana vabbé sto politically correct ma doveva essere un uomo su...
    Sull'attore di Amos mi rimane il dubbio, appunto non avendo letto i libri, se deve fare esclusivamente una espressione una per sei stagioni perché è proprio così nei libri BOH

    Sugli altri in effetti Drummer l'ho rivalutata in queste puntate dove mi è sembrata davvero convincente (ma tra l'altro ho letto che ha girato questa stagione incinta di 8 mesi...che è pressoché inspiegabile a meno che abbiano fatto effetti speciali ad hoc, boh!!!).

  4. #4014
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,747
     Likes dati
    18,676
     Like avuti
    9,660
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Vista la 6x6 di The Expanse. Finale di stagione e di serie assai soddisfacente. S'è capito dov'è finito il budget della stagione @Biordo

      

  5. #4015
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Vista la 6x6 di The Expanse. Finale di stagione e di serie assai soddisfacente. S'è capito dov'è finito il budget della stagione @Biordo

      
    Si, stagione fantastica, davvero un peccato che probabilmente sará l’ultima perché è evidente che la storia non è finita

      

  6. #4016
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,747
     Likes dati
    18,676
     Like avuti
    9,660
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    Si, stagione fantastica, davvero un peccato che probabilmente sarà l’ultima perché è evidente che la storia non è finita

      
    La tipa che interpretava Drummer era all'ottavo mese quando han girato la quinta stagione, non durante questa sesta @Biordo

    Su quel pezzo di storia un po' slegato dal resto: da quanto ho capito non è tratto dal libro da cui han tratto la stagione ma da un racconto breve sempre del ciclo, che temporalmente si colloca tra Babylon's Ashes (il sesto volume, quello da cui han tratto questa stagione) e Persepolis Rising (il settimo volume)... Credo che l'abbiano inserito come aggancio per un'eventuale sequel, sempre che trovino chi li finanzierà...

  7. #4017
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    La tipa che interpretava Drummer era all'ottavo mese quando han girato la quinta stagione, non durante questa sesta @Biordo
    ah ok, mi ero messo a guardare bene, mi sembrava impossibile!!

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Su quel pezzo di storia un po' slegato dal resto: da quanto ho capito non è tratto dal libro da cui han tratto la stagione ma da un racconto breve sempre del ciclo, che temporalmente si colloca tra Babylon's Ashes (il sesto volume, quello da cui han tratto questa stagione) e Persepolis Rising (il settimo volume)... Credo che l'abbiano inserito come aggancio per un'eventuale sequel, sempre che trovino chi li finanzierà...
    si però appunto avendo poco budget e poco tempo avrei evitato! comunque sprecatissima la stagione sul pianeta alieno (la quarta? ma magari sbaglio...), avevano rallentato il passo, se facevano quella con più ritmo/contenuti...vabbé, speriamo che trovino qualcuno per proseguire anche se non la vedo facile.

  8. #4018
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,747
     Likes dati
    18,676
     Like avuti
    9,660
    Mentioned
    1919 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da Biordo Visualizza Messaggio
    si però appunto avendo poco budget e poco tempo avrei evitato! comunque sprecatissima la stagione sul pianeta alieno (la quarta? ma magari sbaglio...), avevano rallentato il passo, se facevano quella con più ritmo/contenuti...vabbé, speriamo che trovino qualcuno per proseguire anche se non la vedo facile.
    Si, era la quarta. Forse avrebbero potuto velocizzare un po' gli eventi ed iniziare il quinto libro già nella quarta, ma non potevano certo tagliare del tutto il quarto volume della saga.

  9. #4019
    Supermod Viola
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,179
     Likes dati
    20,180
     Like avuti
    18,873
    Mentioned
    2622 Post(s)
    Tagged
    91 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Ho iniziato a guardare su Netflix "i 24 volti di Billy Milligan" è un documentario true-crime che racconta la vita di Billy Milligan che venne scagionato dalle accuse nei suoi confronti in quanto soffriva di disturbo della personalità multipla.
    Secondo gli psichiatri nella mente di Billy vivevano 24 personalità diverse.
    il documentario è molto interessante (per gli appassionati del genere) con interviste anche alla sorella e al fratello di Billy.

    Sempre per gli appassionati, consiglio il libro "una stanza piena di gente" di Daniel Keyes Il libro è stato scritto con la "collaborazione dello stesso Billy e delle sue personalità"
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  10. #4020
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,746
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Si, era la quarta. Forse avrebbero potuto velocizzare un po' gli eventi ed iniziare il quinto libro già nella quarta, ma non potevano certo tagliare del tutto il quarto volume della saga.
    tra l'altro leggevo che l'ammiraglio Duarte introdotto in questa stagione è un personaggio fondamentale nei libri che rimangono....quindi sembra proprio che abbiano scritto la trama con la speranza di continuare, speriamo trovino il modo.

 

 
Pagina 402 di 445 PrimaPrima ... 302352392401402403412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quali sono stati i 3 libri che vi hanno influenzato maggiormente?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 10-04-18, 20:01
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-12, 13:55
  3. Quali sono gli argomenti di cui si parla maggiormente qui a POL?
    Di Tango do Hermano nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-03-07, 16:57
  4. Che reti televisive seguite maggiormente?
    Di FdV77 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 13:05
  5. Quali strumenti di comunicazione seguite?
    Di Bryger nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-03-03, 13:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito