User Tag List

Pagina 427 di 428 PrimaPrima ... 327377417426427428 UltimaUltima
Risultati da 4,261 a 4,270 di 4272
    Παρρησιαστής
     Likes dati
    6,455
     Like avuti
    11,501
    Mentioned
    1028 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

Predefinito Re: Quali sono i telefilm 'recenti' che seguite maggiormente?

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Servant

La prima stagione aveva il suo perché, inquietante e coinvolgente al punto giusto

Ora sono alla 3 stagione ed è mortalmente noiosa, ciò che era inquietante è diventato fastidioso.
    Riesce a mettere a disagio per i modi grotteschi e poco credibili in cui interagiscono i protagonisti

Verso la fine della 3° si risolleva un pochino
    La 4 stagione guardabile

Overall: tra il 5 e mezzo e il 6 - -

Lo sceneggiatore merita raffiche di pomodori, imaho
    L'idea da cui parte il tutto era "giusta" per l'inquietanza della serie, ma è stata sviluppata male con episodi ridondanti e comicità involontaria
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

il chiaroveggente
     Likes dati
    31,449
     Like avuti
    22,960
    Mentioned
    3526 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

Con la Casa di Carta ho fatto quello che faccio sempre con le serie più popolari: aspetto che si plachino gli eco e le guardo anni dopo quando non ne parla più nessuno

Ho appena finito la 5x03,

Indubbiamente la serie non è brutta, ma se penso a tutto il successo che ha riscosso imho é molto sopravvalutata

Per le serie non anglofone non ho capito da cosa dipende il mercato, forse va a culo, boh. Le Bureau sotto copertura ad esempio è una delle più belle serie che abbia mai visto, e non se l'è cagata nessuno. Questa che è appena carina viene considerata un capolavoro. Mah

Comunque aspetto di vedere le ultime 7 puntate prima di dare giudizi definitivi. Stasera vado con la 5x04
    Scegli se essere un funzionario dell'Impero o una spia zarista e gioca anche tu ad Orient Express 1902

mutualista in saor
     Likes dati
    17,896
     Like avuti
    9,480
    Mentioned
    1648 Post(s)
    Tagged
    138 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Con la Casa di Carta ho fatto quello che faccio sempre con le serie più popolari: aspetto che si plachino gli eco e le guardo anni dopo quando non ne parla più nessuno

Indubbiamente la serie non è brutta, ma se penso a tutto il successo che ha riscosso imho é molto sopravvalutata
    La prima stagione (cioè le prime due seguendo la numerazione non originale) è meglio delle altre due (3, con l'altra numerazione). La serie a livello di intrattenimento funziona fino alla fine, ma nelle stagioni successive aumentano i difetti imho (e non c'è più l'effetto novità).

Per le serie non anglofone non ho capito da cosa dipende il mercato, forse va a culo, boh. Le Bureau sotto copertura ad esempio è una delle più belle serie che abbia mai visto, e non se l'è cagata nessuno. Questa che è appena carina viene considerata un capolavoro. Mah

Comunque aspetto di vedere le ultime 7 puntate prima di dare giudizi definitivi. Stasera vado con la 5x04
    Sulla questione s'era già discusso qua dentro, mi pare. La lingua, che pensavo contasse parecchio (penso al mercato sudamericano), forse alla fine non conta più di tanto visto il successo che ha avuto ad esempio il coreano Squid Game (anche se è vero che in fondo la Corea è di moda)...

Forse è un discorso anche di immagine. La tuta rossa con maschera di Dalì è abbastanza iconica e probabilmente ha contribuito al successo della serie.
    (ci si può fare del merchandising, cosa che con altre serie direi che è decisamente più difficile)

Forumista a tempo perso
     Likes dati
    4,654
     Like avuti
    4,165
    Mentioned
    298 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Concordo nel considerare "le bureau - sotto copertura" la serie più bella che abbia visto, infatti ho intenzione di guardarla una seconda volta; direi che si colloca di diritto tra le serie imperdibili.

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

SuperMod
     Likes dati
    27,718
     Like avuti
    24,025
    Mentioned
    448 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

qualcuno ha mai visto generazione war?
    clash bankrobber

il chiaroveggente
     Likes dati
    31,449
     Like avuti
    22,960
    Mentioned
    3526 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    La prima stagione (cioè le prime due seguendo la numerazione non originale) è meglio delle altre due (3, con l'altra numerazione). La serie a livello di intrattenimento funziona fino alla fine, ma nelle stagioni successive aumentano i difetti imho (e non c'è più l'effetto novità).

Sulla questione s'era già discusso qua dentro, mi pare. La lingua, che pensavo contasse parecchio (penso al mercato sudamericano), forse alla fine non conta più di tanto visto il successo che ha avuto ad esempio il coreano Squid Game (anche se è vero che in fondo la Corea è di moda)...

Forse è un discorso anche di immagine. La tuta rossa con maschera di Dalì è abbastanza iconica e probabilmente ha contribuito al successo della serie.
    (ci si può fare del merchandising, cosa che con altre serie direi che è decisamente più difficile)
    La lingua per me conta, nel senso che secondo me puoi classificare TUTTE le serie mondiali in 2 gruppi ben distinti: anglofone e non anglofone

Le serie che appartengono al primo gruppo sono enormemente avvantaggiate rispetto a quelle del secondo

Una serie come Le Bureau sotto copertura se fosse stata prodotta in inglese imho a quest'ora sarebbe un fenomeno mondiale assoluto. Per dire. Ma ce ne sono altre
    Scegli se essere un funzionario dell'Impero o una spia zarista e gioca anche tu ad Orient Express 1902

mutualista in saor
     Likes dati
    17,896
     Like avuti
    9,480
    Mentioned
    1648 Post(s)
    Tagged
    138 Thread(s)

La lingua per me conta, nel senso che secondo me puoi classificare TUTTE le serie mondiali in 2 gruppi ben distinti: anglofone e non anglofone

Le serie che appartengono al primo gruppo sono enormemente avvantaggiate rispetto a quelle del secondo

Una serie come Le Bureau sotto copertura se fosse stata prodotta in inglese imho a quest'ora sarebbe un fenomeno mondiale assoluto. Per dire. Ma ce ne sono altre
    Ovviamente la lingua qualcosa conta, ma non tanto quanto s'è portati a pensare imho. Le serie angolofone di successo sono quelle USA o UK, non ho mai visto una serie che so indiana in inglese sfondare... Imho conta di più il fatto che quei due paesi nell'ambito dello spettacolo (cinema, musica, tv) monopolizzano i mercati di tutto l'occidente e quindi riescono ad imporre i loro prodotti.

il chiaroveggente
     Likes dati
    31,449
     Like avuti
    22,960
    Mentioned
    3526 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

Comunque bella la trovata del

a 2 puntate dalla fine, fa guadagnare decisamente punti alla serie

Mi manca solo l'ultima puntata

Παρρησιαστής
     Likes dati
    6,455
     Like avuti
    11,501
    Mentioned
    1028 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

Beacon 23

Protagonista la cersei di GOT

Primi 3 episodi noia mortale
    4 episodio interessante

La guarderò per forza d'inerzia
    Derjenige, welcher dem Feinde statt des Pfeiles ein Schimpfwort entgegenschleuderte, war der Begründer der Civilisation
    S. F.

It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society.
    Krishnarmurti

Super Troll
     Likes dati
    350
     Like avuti
    2,092
    Mentioned
    890 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

da non perdere Shanty Town e Ololadè
    Maestrale " Pioli Allegri Mourinho e Sarri sono tutti allenatori che rischiano di saltare prima della fine della stagione secondo me

Mentre Inzaghi Italiano e Garcia non rischiano l'esonero vanno tranquillamente a fine stagione

Pagina 427 di 428 PrimaPrima ... 327377417426427428 UltimaUltima